..quante settimane prima di una gara iniziate le full body?
ma le full body...quanto le iniziate prima di una gara?
Collapse
X
-
personalmente mai....le gambe sempre sa sole, e non si toccano gli ultimi 8-10 gionri (chi anche di più).
l'ultimissimo allenamento prima della ricarica nel mio caso consiste in un allenamento a bassissima intensità ma ad altissimo volume per la sola parte superiore, ma non deve essere troppo a ridosso del contest (io lo faccio 4 gionri prima), in modo da avere il tempo di gestire in corsa la ricarica.
per quanto mi riguarda, durante la preparazione preferisco tenere allenamenti relativamente pesanti anche se meno voluminosi.
molti invece abbassano i carichi aumentando i volumi; altri ancora ricorrono a tecniche specifiche d'intensità.
Tutti gli approcci danno risultati su alcuni e meno su altri.
tutto deve essere personalizzato.
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopersonalmente mai....le gambe sempre sa sole, e non si toccano gli ultimi 8-10 gionri (chi anche di più).
l'ultimissimo allenamento prima della ricarica nel mio caso consiste in un allenamento a bassissima intensità ma ad altissimo volume per la sola parte superiore, ma non deve essere troppo a ridosso del contest (io lo faccio 4 gionri prima), in modo da avere il tempo di gestire in corsa la ricarica.
per quanto mi riguarda, durante la preparazione preferisco tenere allenamenti relativamente pesanti anche se meno voluminosi.
molti invece abbassano i carichi aumentando i volumi; altri ancora ricorrono a tecniche specifiche d'intensità.
Tutti gli approcci danno risultati su alcuni e meno su altri.
tutto deve essere personalizzato.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioGareggi Criss?
ma è un po' che vorrei farlo..
se il prossimo tutto va bene qualcosa vorrei provare a faresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon ancora
ma è un po' che vorrei farlo..
se il prossimo tutto va bene qualcosa vorrei provare a faresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
crepi
sono 1.80, adesso per 86 kg, staro' intorno al 10% però
ma calcola che quest'anno non ho allenato le gambe..quindi il problema è li..devo massacrarle e falle tornare decenti.
in massa oscillo intorno i 94-95kg
io vorrei fare HP +2 o +3..dipendesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
beh si, se calcoli che adesso sono 86...tirato tirato contando enache le gambe (che ora sono nulle) potrei arrivare buono ad 83-84..
cosa dici?
tu quanto sei?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta