IN palestra da 4 mesi e vorrei alcune spiegazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
    non preocc sto anche io a dieta, molta verdura, frutta ascqua a volontà, poca pasta molta carne e tanto pesce con insalata, variando sempre però

voglio perdere i restanti 9 kili per questa esate!
    AMICO MANGIA UN POCHINO DI PANE SENNò TRA POCO NON RIESCI MEMMENO A PARLARE BENE PIù... UN CONSIGLIO??? VAI IN PALESTRA MANGIA BENE FAI MOLTA VITA SOCIALE E "" GODITI"" QUESTI TUOI 15 ANNI KE SONO BELLISSIMI E KE PUTROPPO NON RITORNERANNO MAI PIù.. PS: SE TI CAPITA UNA FESTA DI COMPLEANNO DI TANTO IN TANTO (VAI) MANGIA TUTTO QUELLO KE TI CAPITA A TIRO SENZA FARTI TUTTE QUELLE S...HE MENTALI SUL TUO "PRESUNTO" PIANO ALIMENTARE.. E RIPETO ..GODITI LA VITA.
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

prenditi un giorno di libertà miraccomando , non essere sempre rigido
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Non mollo di certo ho sofferto perchè ero grasso, le ragazze non mi si filavano ora nemmeno perchè sono ancora grassottello e non mollerò mai non lo fatto mai e aumento sempre il mio lavoro, dieta e lavoro fisico, non ce la facevo più a sentire e guarda quel ***** o le ragazze e che cesso ora mi faccio pure io il fiisco per stare bene con me stesso, oltrepassare i miei limiti fisici, aumentare resistenza e forza e fare finalmente bella figura
        hold on!

Commenta

• TASSINARO
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 1608
          • 41
          • 17
          • Roma
          • Send PM

Non mollo di certo ho sofferto perchè ero grasso, le ragazze non mi si filavano ora nemmeno perchè sono ancora grassottello e non mollerò mai non lo fatto mai e aumento sempre il mio lavoro, dieta e lavoro fisico, non ce la facevo più a sentire e guarda quel ***** o le ragazze e che cesso ora mi faccio pure io il fiisco per stare bene con me stesso, oltrepassare i miei limiti fisici, aumentare resistenza e forza e fare finalmente bella figura
          A grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......
          Tutta la mia sitma più sincera.Peccato che non ti alleni con me,ce ne fosse di gente così.
          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

Working...
          X