Originariamente Scritto da Daedric
Visualizza Messaggio
IN palestra da 4 mesi e vorrei alcune spiegazioni
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
prenditi un giorno di libertà miraccomando , non essere sempre rigidoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza MessaggioNon mollo di certo ho sofferto perchè ero grasso, le ragazze non mi si filavano ora nemmeno perchè sono ancora grassottello e non mollerò mai non lo fatto mai e aumento sempre il mio lavoro, dieta e lavoro fisico, non ce la facevo più a sentire e guarda quel ***** o le ragazze e che cesso ora mi faccio pure io il fiisco per stare bene con me stesso, oltrepassare i miei limiti fisici, aumentare resistenza e forza e fare finalmente bella figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza MessaggioNon mollo di certo ho sofferto perchè ero grasso, le ragazze non mi si filavano ora nemmeno perchè sono ancora grassottello e non mollerò mai non lo fatto mai e aumento sempre il mio lavoro, dieta e lavoro fisico, non ce la facevo più a sentire e guarda quel ***** o le ragazze e che cesso ora mi faccio pure io il fiisco per stare bene con me stesso, oltrepassare i miei limiti fisici, aumentare resistenza e forza e fare finalmente bella figura
Tutta la mia sitma più sincera.Peccato che non ti alleni con me,ce ne fosse di gente così.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta