allora io farei cosi, flessioni, con le gambe sul letto, flessioni strette e larghe, tricipiti da seduto, non so come si chiamano, e cerca un posto per appenderti per fare trazioni strette e larghe, poi addominali. ti basta????
IN palestra da 4 mesi e vorrei alcune spiegazioni
Collapse
X
-
si sto facendo dei sollevamenti pesi con lo zaino pieno di libri in attesa di prendere dei pesi, ora arriva l'estate e mi allenerò tutti i giorni in palestra, cmq i miei amici hanno le vene da fuori sulle braccia, perchè si allenano ma lo fanno da poco molto poco, io lo faccio da 4 mesi e si vedono poco, è soggettivo il fatto?
Commenta
-
-
il fatto e molto soggettivo, le cause possono essere tante.
ritensione idrica , massa grassa , e anche una questione di fisica secondo me.
comunque continua ad allenarti e vedrai che i risultati arrivano. anche io mi alleno a casa con una p.. piana ed i risultati li vedoIN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioC'è anche chi fa le parallele per i tricipiti sulla tv!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
mm sono grasso si ma sulle braccine mica ho i rotoli, cmq credo o che sia un fatto che non mi alleno abbastanza anche se schiatto sotto i pesi e flessioni oppure irritensione idrica mo provo pure a bere di più
muscoli vogliooooo
fisico scolpitooo
in estate lavorerò sodo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggiomm sono grasso si ma sulle braccine mica ho i rotoli, cmq credo o che sia un fatto che non mi alleno abbastanza anche se schiatto sotto i pesi e flessioni oppure irritensione idrica mo provo pure a bere di più
muscoli vogliooooo
fisico scolpitooo
in estate lavorerò sodo sempre
Aaargh! Questa è potenzaaaa!
Commenta
-
-
Non mollo di certo ho sofferto perchè ero grasso, le ragazze non mi si filavano ora nemmeno perchè sono ancora grassottello e non mollerò mai non lo fatto mai e aumento sempre il mio lavoro, dieta e lavoro fisico, non ce la facevo più a sentire e guarda quel ***** o le ragazze e che cesso ora mi faccio pure io il fiisco per stare bene con me stesso, oltrepassare i miei limiti fisici, aumentare resistenza e forza e fare finalmente bella figuraLast edited by Daedric; 05-06-2007, 20:28:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza MessaggioNon mollo di certo ho sofferto perchè ero grasso, le ragazze non mi si filavano ora nemmeno perchè sono ancora grassottello e non mollerò mai non lo fatto mai e aumento sempre il mio lavoro, dieta e lavoro fisico, non ce la facevo più a sentire e guarda quel ***** o le ragazze e che cesso ora mi faccio pure io il fiisco per stare bene con me stesso, oltrepassare i miei limiti fisici, aumentare resistenza e forza e fare finalmente bella figura
Premesso il fatto che chiunque si permetta di fare certi commenti su di te meriterebbe di essere tritato ed usato come concime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPremesso il fatto che chiunque si permetta di fare certi commenti su di te meriterebbe di essere tritato ed usato come concime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza MessaggioNon mollo di certo ho sofferto perchè ero grasso, le ragazze non mi si filavano ora nemmeno perchè sono ancora grassottello e non mollerò mai non lo fatto mai e aumento sempre il mio lavoro, dieta e lavoro fisico, non ce la facevo più a sentire e guarda quel ***** o le ragazze e che cesso ora mi faccio pure io il fiisco per stare bene con me stesso, oltrepassare i miei limiti fisici, aumentare resistenza e forza e fare finalmente bella figurahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio15 anni e voler diventare un bodybuilder è troppo presto. anche perchè a 15 anni essere alto 165 cm è poco , se metti su troppa massa muscolare ci rimetti in altezza sappilo.
conosco parecchia gente che è alta 165.. ha 20 e passa anni.. e non è mai andata in palestra..
cmq è vero.. 15 anni è presto per iniziare a spingere.. aspetta qualche anno.. intanto concentrati sull'imparare bene i movimenti..
Commenta
-
Commenta