Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca declinata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    panca declinata

    sto provando questo esercizio per il petto.
    L'esecuzione è corrette scendendo con il bilancere fino allo sterno e risalire in verticale rispetto al terreno non estendendo comoletamente le braccia???
    Il mio dubbio è più che altro sulla salita, se verticale come già detto o leggermente in obliquo !!?!?!?!?

    #2
    La cosa interessa anche me, però credo, come tutte le altre panche, che il movimento non sia perfettamente lineare. In panca declinata è facile lavorare a spalle contratte, tipo facendo spallucce. E' ben importante tenere le spalle distese e le scapole addotte.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      La cosa interessa anche me, però credo, come tutte le altre panche, che il movimento non sia perfettamente lineare. In panca declinata è facile lavorare a spalle contratte, tipo facendo spallucce. E' ben importante tenere le spalle distese e le scapole addotte.
      infatti
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        scapole addotte ?!?!

        Commenta


          #5
          sempre e comunque, in ogni esercizio per il petto, scapole addotte (cioè centro schiena contratto e spalle ferme e indietro).
          nella declinata il bilancere tocca la zona sotto la linea dei capezzoli.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            e mi raccomando non salite troppo verso le spalle,mantenete una salita DRITTA!

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              sempre e comunque, in ogni esercizio per il petto, scapole addotte (cioè centro schiena contratto e spalle ferme e indietro).
              nella declinata il bilancere tocca la zona sotto la linea dei capezzoli.
              Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
              e mi raccomando non salite troppo verso le spalle,mantenete una salita DRITTA!
              THANKS !

              Commenta


                #8
                secondo me sarebbe utile che tu ti vedessi a far l'esercizio con uno specchio laterale, e ascolta il muscolo durante l'esecuzione, se senti che il tuo operare è destinato al pettorale basso, e non senti tanto spalle e tricipiti, che in minor parte entrano cmq, continua...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                  e mi raccomando non salite troppo verso le spalle,mantenete una salita DRITTA!
                  già questo è molto importante è un errore che fanno in molti e che difficilmente si corregge
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎