ultimamente il mio istruttore vieta a qualunque cliente della mia palestra ad eseguire il rematore con bilanciere (causa infortunio di un idiota alla bassa schiena), esercizio a cui mi ero tanto affazionato...sigh! secondo voi la variante con il manubrio lo può sostituire nella sua efficacia oppure meglio pensare al pulley?
rematore bilanciere vs. rematore manubrio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
a me piacciono tutti e due gli esercizi...a parità di sicurezza quoto sly..molto + sicuro quello con manubrio xchè sei appoggiato..è cmq molto efficace quindi,se proprio te lo vietano,anche se è strano,puoi fare quello con manubri che è cmq mooolto efficace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocesarillo anche il più sicuro degli esercizi può dare problemi purtroppo, io mi sono infortunato alla cervicale con il curl...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma bravo....
vabbè, un carichino vista la media di bweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioero alla decima ripetizione con 65 kg ostia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioorca *****
e alle ambizioni di bicipiti come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioda allora non ho più superato i 50, e ho detto addio al cheating.
e alle ambizioni di bicipiti come si deveThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome potrai notare dal mio diario,non mi sono mai spinto tanto sul carico x i bicipiti....ma ho zero cheating...penso che non siano necessari carichi alti in questo gruppo (imho)
penso di aver raggiunto los corso anno il picco di forza in tutti gli esercizi.
ma non farei a cambio con le masse.
mi sonos empre allenato a basse rip.
diciamoc he conq uel peso mi dovevo fermare alla metà, e non sarebbe successo nulla.
ma quando sei lì...rest pause...cheating..l'infortunio è dietro l'angolo.
Commenta
-
-
Il rematore col manubrio non lo sento come l'altro a bilanciere... opinioni personali.
Il fatto che la palestra vieti l'esercizio, non è una novita. A me rompevano le palle quando facevo squat, l'istruttore pretendeva che mi mettessi la cintura! O che lasciassi perdere. Inutile dire che ho sempre fatto quello che volevo.
Per il discorso curl, io non passo quasi mai i 40 Kg, ma cerco di tenere una tecnica decente (esempio povero )
Commenta
-
Commenta