If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ultimamente il mio istruttore vieta a qualunque cliente della mia palestra ad eseguire il rematore con bilanciere (causa infortunio di un idiota alla bassa schiena), esercizio a cui mi ero tanto affazionato...sigh! secondo voi la variante con il manubrio lo può sostituire nella sua efficacia oppure meglio pensare al pulley?
io adoro i rematori!
la variante con manubri è sicuramente più sicura a parità di correttezza die secuzione, almeno a livello di stress.
cmq, che un istruttore "vieti" un esercizio mi suona risibile
a me piacciono tutti e due gli esercizi...a parità di sicurezza quoto sly..molto + sicuro quello con manubrio xchè sei appoggiato..è cmq molto efficace quindi,se proprio te lo vietano,anche se è strano,puoi fare quello con manubri che è cmq mooolto efficace...
da allora non ho più superato i 50, e ho detto addio al cheating.
e alle ambizioni di bicipiti come si deve
come potrai notare dal mio diario,non mi sono mai spinto tanto sul carico x i bicipiti....ma ho zero cheating...penso che non siano necessari carichi alti in questo gruppo (imho)
That's much too vulgar a display of power, Karras.
come potrai notare dal mio diario,non mi sono mai spinto tanto sul carico x i bicipiti....ma ho zero cheating...penso che non siano necessari carichi alti in questo gruppo (imho)
quoto.
penso di aver raggiunto los corso anno il picco di forza in tutti gli esercizi.
ma non farei a cambio con le masse.
mi sonos empre allenato a basse rip.
diciamoc he conq uel peso mi dovevo fermare alla metà, e non sarebbe successo nulla.
ma quando sei lì...rest pause...cheating..l'infortunio è dietro l'angolo.
Il rematore col manubrio non lo sento come l'altro a bilanciere... opinioni personali.
Il fatto che la palestra vieti l'esercizio, non è una novita. A me rompevano le palle quando facevo squat, l'istruttore pretendeva che mi mettessi la cintura! O che lasciassi perdere. Inutile dire che ho sempre fatto quello che volevo.
Per il discorso curl, io non passo quasi mai i 40 Kg, ma cerco di tenere una tecnica decente (esempio povero )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta