Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfigato ma nn mollo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sfigato ma nn mollo!

    Salve a tutti!
    Sono un assiduo sportivo, quasi malato, oggi mi sono procurato una piccola infrazione all'alluce del piede.
    Il medico mi ha detto ke nn è nulla di grave.
    Il mio stile di vita prevede uscite in bici all'alba ed allenamento ipertrofico al pomeriggio + qualke altra cosetta del tipo windsurf e kitesurf.
    Cmq il quesito è il seguente:
    Come posso mantenere lo stesso dispendio calorico e x quanto sia possibile la stessa routine di allenamento?
    Premetto ke nn credo di avere parekki problemi nel pedalare, ma nn so come comportarmi nell'esegiure ipertrofia alle gambe.
    Se mi volete bene, vi prego, nn ditemi di riposarmi... ne soffrirei molto, troppo!!!
    Grazie a tutti!

    #2
    Dai amici...!!!

    Commenta


      #3
      cosa è una infrazione nell'alluce? cmq, riesci a mettere le scarpe? credo che il problema sia la flessione della falange che non puoi effettuare. puoi fare la cyclette dove puoi mettere l'arco del piede sul pedale e lasciare l'alluce li dove è, e squat alla smith machine cosi da tenere la pianta del piede interamente appogiata a terra
      sigpic

      Commenta


        #4
        Avevo letto Maurox come nome utente e quindi associandolo alla parola "sfigato" volevo commentare "dov'è la novità..?"
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          lo squat alla smith dimenticatelo xkè ti s******* le ginocchia.

          riesci a squattare? io dico di si, visto che anche con una caviglia a puttane si riesce s squattare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Avevo letto Maurox come nome utente e quindi associandolo alla parola "sfigato" volevo commentare "dov'è la novità..?"
            Ke??????

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎