Ciao ragazzi,
vi volevo far vedere la mia nuova scheda , un tipo di allenamento che in tre anni non avevo mai fatto! sempre diviso in tre gruppi: un giorno gambe, un giorno faccio petto,spalle,tricipiti, per finire con dorso e bicipiti.
1) GAMBE
squat 3 serie : 8 normali,10 lente con pausa, 20 lente in tensione costante
leg curl 3 serie: idem come sopra
addominali al cavo
lombari
2)
panca piana: come sopra
panca inclinata col bilancere
lento avanti
panca inversa
crunch
lombari
3)
stacco da terra, la prima settimana 2x20 in RP, poi la seconda settimana 8-10-20, la terza 8-20
lat inversa sempre 8-10-20
bicipiti al bilancere (non ricordo il nome!!)
crunch inverso
lombari
Cerco sempre di metterci anche una mezz'ora di cardio,o cyclette o camminata veloce in salita così sudo per bene e mi do anche un'asciugatina . Però questo allenamento mi sta stancando tantissimo, non riesco a riprendermi con 1-2 giorni!!
che ne pensate?
vi volevo far vedere la mia nuova scheda , un tipo di allenamento che in tre anni non avevo mai fatto! sempre diviso in tre gruppi: un giorno gambe, un giorno faccio petto,spalle,tricipiti, per finire con dorso e bicipiti.
1) GAMBE
squat 3 serie : 8 normali,10 lente con pausa, 20 lente in tensione costante
leg curl 3 serie: idem come sopra
addominali al cavo
lombari
2)
panca piana: come sopra
panca inclinata col bilancere
lento avanti
panca inversa
crunch
lombari
3)
stacco da terra, la prima settimana 2x20 in RP, poi la seconda settimana 8-10-20, la terza 8-20
lat inversa sempre 8-10-20
bicipiti al bilancere (non ricordo il nome!!)
crunch inverso
lombari
Cerco sempre di metterci anche una mezz'ora di cardio,o cyclette o camminata veloce in salita così sudo per bene e mi do anche un'asciugatina . Però questo allenamento mi sta stancando tantissimo, non riesco a riprendermi con 1-2 giorni!!
che ne pensate?