If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti, ragazzi...un mio amico ha intenzione di sospendere la palestra a metà giugno x riprendere a fine settembre circa....e si chiede come si ritroverà trà 3 mesi-3 mesi e mezzo...
io gli ho detto che probabilmente perderà un pò di risultati, anche integrando con le pro...
ciao a tutti, ragazzi...un mio amico ha intenzione di sospendere la palestra a metà giugno x riprendere a fine settembre circa....e si chiede come si ritroverà trà 3 mesi-3 mesi e mezzo...
io gli ho detto che probabilmente perderà un pò di risultati, anche integrando con le pro...
voi che dite ??
logico..3 mesi son tanti...anche per uno che si allena da tanto tempo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Figurati se mi metto ad andare in paelstra d'estate al mare... O altro a cui pensare.... XD
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
io penso d staccare sl agosto, xkè le palestre qua sn tutte kiuse.. ma facendo cmq una sorta d scarico attivo, cn attività all' aria aperta ed esercizi a corpo libero... credo sia cmq meglio d uno stop completo.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io penso d staccare sl agosto, xkè le palestre qua sn tutte kiuse.. ma facendo cmq una sorta d scarico attivo, cn attività all' aria aperta ed esercizi a corpo libero... credo sia cmq meglio d uno stop completo.
Facciamo quasi tutti cosi, un mese di pausa attiva è l'ideale per ricominciare belli motivati e carichi.
raga chi mi posta un po di esercizi a corpo libero per rimanere in forma durante l'estate ??
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta