Va bene usare la barra EZ nel periodo di massa? o è meglio per definire i bicipiti...
Massa Bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da deejay_andi_the_best Visualizza MessaggioVa bene usare la barra EZ nel periodo di massa? o è meglio per definire i bicipiti...
Alla barra aggiungici anche qualche discoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlla barra aggiungici anche qualche disco
LOOOOOOOOL MI HAI FATTO ANDARE LA GRANITA DI TRAVERSOOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlla barra aggiungici anche qualche disco
ahahahahahah bella questa!Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
la barra EZ, cambia solo l'impugnatura e quindi l'angolo con cui alleni il bicipite, poi quello che conta è il peso...di solito chi usa la barra EZ lo fa per evitare dolore ai polsi...io alternerei i due movimenti anche per cambiare lo stimolo.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Imho può dare problemi ai polsi anche la barra ez (caricata con qualche disco)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioWHITE hai perfettamente ragione,con la barra dritta mi distruggo i polsi.E non uso moltissimo.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioWHITE hai perfettamente ragione,con la barra dritta mi distruggo i polsi.E non uso moltissimo..
o ki la fa sente cmq fastidio ma tiene duro?
Commenta
-
Commenta