If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
su di me la panka scott non funge...
il concentrato è l'unico esercizio di isolamento ke stimola il bicipite...
federico hai mai provato lo spider curl?? è una gif ke si dovrebbe muovere.....cmq
come mai fai prima un es di isolamento come la panca scott invece che fare prima quelli più "completi" ?? è una preferenza tua o è una soluzione preferibile x molti??
come mai fai prima un es di isolamento come la panca scott invece che fare prima quelli più "completi" ?? è una preferenza tua o è una soluzione preferibile x molti??
scelta mia...ma cmq ogni tanto la alterno con il curl con bilanciere in piedi...polso permettendo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io aborro il curl alternato, su di me è solo uno spreco di energie.
il curl simultaneo ti permette di caricare di più a prescindere dal numero di rep.. questo per come la vedo io
in realtà è l'esatto contrario...se usi 2 manubri insieme lavori di seguito con tensione costante...se alterni mentre usi uno l'altro riposa...un po come se facessi pause fra una reps e l'altra alla panca
con l'alterno aumenta il carico rispetto al simultaneo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
in realtà è l'esatto contrario...se usi 2 manubri insieme lavori di seguito con tensione costante...se alterni mentre usi uno l'altro riposa...un po come se facessi pause fra una reps e l'altra alla panca
si magari dal punto di vista tecnico funziona proprio come dici tu...ma in pratica anche io riscontro la stessa sensazione di black...ovvero con il simultaneo carico di più..almeno un 2 kg in più per lato
per questo per me l'alternato è un esercizio senza senso, un esercizio "fitness"...
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
si magari dal punto di vista tecnico funziona proprio come dici tu...ma in pratica anche io riscontro la stessa sensazione di black...ovvero con il simultaneo carico di più..almeno un 2 kg in più per lato
io carico di più con l'alterno x il motivo che ho sopracitato infatti con l'alterno uso manubri 2-4kg più grandi non a caso si usa passare dal simultaneo all'alterno una volta giunti a cedimento vedasi dorian yates blood and guts
Sembra...è un po' diverso....
Reso famoso da Vince Gironda, il Drag Curl è un eccellente esercizio per lo sviluppo dei bicipiti.
Si parte con una presa leggermente più larga delle spalle e il bilanciere a contatto con le cosce.
Mantenendo i gomiti indietro e aderenti al corpo, "trascinare" il bilanciere verso il petto, mantenendo il bilanciere costantemente a contatto con il corpo.
Non utilizzare nessun tipo di cheating: l'esercizio è concepito per colpire selettivamente il bicipite, mantenere la perfetta forma trascindo il bilanciere lungo tutto il percorso.
Raggiunta la posizione più alta (con il bilanciere più o meno all'altezza dei capezzoli) effettuare una contrazione di 2 secondi e tornare lentamente alla posizione di partenza, sempre mantenendo il bilanciere costantemente a contatto con il corpo.
Icone allegate
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Sembra...è un po' diverso....
Reso famoso da Vince Gironda, il Drag Curl è un eccellente esercizio per lo sviluppo dei bicipiti.
Si parte con una presa leggermente più larga delle spalle e il bilanciere a contatto con le cosce.
Mantenendo i gomiti indietro e aderenti al corpo, "trascinare" il bilanciere verso il petto, mantenendo il bilanciere costantemente a contatto con il corpo.
Non utilizzare nessun tipo di cheating: l'esercizio è concepito per colpire selettivamente il bicipite, mantenere la perfetta forma trascindo il bilanciere lungo tutto il percorso.
Raggiunta la posizione più alta (con il bilanciere più o meno all'altezza dei capezzoli) effettuare una contrazione di 2 secondi e tornare lentamente alla posizione di partenza, sempre mantenendo il bilanciere costantemente a contatto con il corpo.
Icone allegate
si ok è un culr inverso con presa larghezza delle spalle...lo consiglia poliquin per lo sviluppo del branchiale
io carico di più con l'alterno x il motivo che ho sopracitato infatti con l'alterno uso manubri 2-4kg più grandi non a caso si usa passare dal simultaneo all'alterno una volta giunti a cedimento vedasi dorian yates blood and guts
si ma in sostanza il tempo in cui il muscolo rimane sotto tensione è maggiore nell'alternato...la serie allenante dura di più per questo mi risulta più pesante...
magari tu riesci meglio a gestire la pausa tra la positiva di un braccio e la neutra dell'altro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta