Pareri scheda "particolare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Balder
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2002
    • 333
    • 9
    • 40
    • Roma
    • Send PM

Pareri scheda "particolare"

Salve ragazzi,
    di seguito vi posto la scheda preparatami dal trainer della mia palestra dopo mia richiesta per tentare di uscire da uno stallo che mi ha colpito da un pò..in linea di massima non mi dispiace diciamo che forse considero un pò poche le serie per le braccia..ma mi direte voi (età 31, 1,82 x 86 kili, 8 anni di allenamento)

LUNEDì
    PETTO - TRICIPITI
    Panca piana: 2x6 2x4
    Iso lateral wide chest: 4x6
    Croci ai cavi: 4x8
    Bilancere su panca piana: 1x8 1x6 2x4

MERCOLEDì
    DORSALI - BICIPITI
    Iso lateral pulldown: 1x8 1x6 2x4
    Rematore manubrio singolo:4x8
    Lat machine contrazione gomiti a 90° con reverse bar: 4x8
    Curl in piedi 3'' in discesa: 1x8 1x6 2x4

VENERDI
    SPALLE - GAMBE
    Spinte con manubri: 1x8 1x6 2x4
    Alzate laterali: 4x8
    Cavi incrociati per spalle posteriori: 2x10
    SQUAT: 1x8 1x6 2x4
    Leg curl: 4x8
    Leg extension: 1x8 1x6 2x4

Devo dire che mi ci trovo ABBASTANZA bene ma i bicipiti/tricipiti..non so, anche se arrivano cotti cmq ero abituato ad inserire anche un altro esercizio tipomanubri alternati (bici) o distenzione manubrio dietro la nuca (tric)

Opinioni/pareri?
    sigpic
    amtiniv@fastwebnet.it
  • gogogo
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 172
    • 22
    • 0
    • Send PM

Secondo me non e male,il fatto che fai poche serie e dettato dal fatto che forse in 8 anni di palestra troppe serie per gruppo muscolare ti fanno arrivare fino al osso,se carichi a dovere vai alla grande ,verifica dopo 2-3 mesi i risultati

Commenta

• Balder
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2002
      • 333
      • 9
      • 40
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
      Secondo me non e male,il fatto che fai poche serie e dettato dal fatto che forse in 8 anni di palestra troppe serie per gruppo muscolare ti fanno arrivare fino al osso,se carichi a dovere vai alla grande ,verifica dopo 2-3 mesi i risultati
      Il mio "timore" quando approccio schede che si discostano dal mio allenamento tipico è quello non solo di perdere "tempo" a livello di crescita ma di anche di perdere MASSA...e per questo cerco cmq conferme da persone che magari hanno avuto esperienze dirette
      sigpic
      amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

Working...
      X