Ragazzi sto arrivando alla pazzia xquanto continui ad allenarmi correttamente il dorsale sinistro nella parte bassa sta crescendo di piu' del destro di circa 1cm e come se nn riuscissi ad attivare la contrazione...ultimamente ho pensato all'uso di un elettrostimolatore da piazzare sul dorsale dx xstimolarlo un pò che ne dite?
Impazzire per i dorsali..elettrostimolatore?
Collapse
X
-
Non funziona.
Possibilemte è da poco che ti alleni, e quindi è normale che hai asimmentrie, con il pempo passeranno.
Commenta
-
-
mm...lo sai ke c sn pazzi ke ricorrono ad un farmako di nome synthol per curare le asimmetrie muskolari?
il suo nome è g.valetino..ha raggionto il rekord mondiale x avere avuto il braccio piu grande del mondo piu d 80 cm d circonferenza difatti..
x raggiungere tale obbiettivo usava quel farmako citato prima..
si è dovuto operare alle braccia x un infezione al bicip..sinistro...
qualunkue sia il problema...la strada difficoltosa da percorrere...e bene nn utilizare scorciatoie..e affidarsi ad un allenamento pulito..se presenti leggere asimmetrie..allenati , allenati e allenati ,dai tampo al tempo,quest.ultime scompariranno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guerra90 Visualizza Messaggiomm...lo sai ke c sn pazzi ke ricorrono ad un farmako di nome synthol per curare le asimmetrie muskolari?
il suo nome è g.valetino..ha raggionto il rekord mondiale x avere avuto il braccio piu grande del mondo piu d 80 cm d circonferenza difatti..
qualunkue sia il problema...la strada difficoltosa da percorrere...e bene nn utilizare scorciatoie..e affidarsi ad un allenamento pulito..se presenti leggere asimmetrie..allenati , allenati e allenati ,dai tampo al tempo,quest.ultime scompariranno.
Mi sono perso qualcosa? a me sembrava si parlasse di elettrostimolatore NON di syntol....***** è come se uno che chiede consigli per migliorare la potenza del motorino si sente rispondere "vai di protossido d'azoto"!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
Mi sono perso qualcosa? a me sembrava si parlasse di elettrostimolatore NON di syntol....***** è come se uno che chiede consigli per migliorare la potenza del motorino si sente rispondere "vai di protossido d'azoto"!!!
Per il dorsale...bhè un cm nn è poco.
Non diventerei matto per recuperare un'assimetria cosi spicciola.
Cmq,è probabile che il problema stia a monte.
Ossia è probabile che tu abbia maggior forza nel bicipite e/odeltoide sinistro e che quindi il dorsale relativo riceva maggior stimolo.
Prima di passare all'elettrostimolazione,aspetteri qualche tempo,anche perchè,se non è fatta seriamente,non serve praticamente a nulla..(a meno che tu non abbia smagliature sul dorsale...il ke sarebbe preoccupante).
2007 most impressive screensavers myscreensavers.info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guerra90 Visualizza Messaggiomm...lo sai ke c sn pazzi ke ricorrono ad un farmako di nome synthol per curare le asimmetrie muskolari?
qualunkue sia il problema...la strada difficoltosa da percorrere...e bene nn utilizare scorciatoie..e affidarsi ad un allenamento pulito..se presenti leggere asimmetrie..allenati , allenati e allenati ,dai tampo al tempo,quest.ultime scompariranno.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Mi sono perso qualcosa? a me sembrava si parlasse di elettrostimolatore NON di syntol...lo so ke nn si parlava d synthol...
il discorso ke ti volevo fare io e ke evidentemente nn hai capito..è ke x reggiungere determinati risultati spesso si ricorre a scorciatoie..ke ti " garantiscono" un risultato immediato o cmnq sia ti aiutano a raggiungere quel determinato risultato...il mio consiglio personale era semplicemente quello d nn usare scorciatoie...kiuso..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioRagazzi sto arrivando alla pazzia xquanto continui ad allenarmi correttamente il dorsale sinistro nella parte bassa sta crescendo di piu' del destro di circa 1cm e come se nn riuscissi ad attivare la contrazione...ultimamente ho pensato all'uso di un elettrostimolatore da piazzare sul dorsale dx xstimolarlo un pò che ne dite?
sovraccarico progressivo e via
Commenta
-
Commenta