Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impazzire per i dorsali..elettrostimolatore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Impazzire per i dorsali..elettrostimolatore?

    Ragazzi sto arrivando alla pazzia xquanto continui ad allenarmi correttamente il dorsale sinistro nella parte bassa sta crescendo di piu' del destro di circa 1cm e come se nn riuscissi ad attivare la contrazione...ultimamente ho pensato all'uso di un elettrostimolatore da piazzare sul dorsale dx xstimolarlo un pò che ne dite?

    #2
    Esercizi unilaterali.

    Commenta


      #3
      Non funziona.
      Possibilemte è da poco che ti alleni, e quindi è normale che hai asimmentrie, con il pempo passeranno.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #4
        mm...lo sai ke c sn pazzi ke ricorrono ad un farmako di nome synthol per curare le asimmetrie muskolari?

        il suo nome è g.valetino..ha raggionto il rekord mondiale x avere avuto il braccio piu grande del mondo piu d 80 cm d circonferenza difatti..
        x raggiungere tale obbiettivo usava quel farmako citato prima..
        si è dovuto operare alle braccia x un infezione al bicip..sinistro...

        qualunkue sia il problema...la strada difficoltosa da percorrere...e bene nn utilizare scorciatoie..e affidarsi ad un allenamento pulito..se presenti leggere asimmetrie..allenati , allenati e allenati ,dai tampo al tempo,quest.ultime scompariranno.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da guerra90 Visualizza Messaggio
          mm...lo sai ke c sn pazzi ke ricorrono ad un farmako di nome synthol per curare le asimmetrie muskolari?

          il suo nome è g.valetino..ha raggionto il rekord mondiale x avere avuto il braccio piu grande del mondo piu d 80 cm d circonferenza difatti..
          x raggiungere tale obbiettivo usava quel farmako citato prima..
          si è dovuto operare alle braccia x un infezione al bicip..sinistro...

          qualunkue sia il problema...la strada difficoltosa da percorrere...e bene nn utilizare scorciatoie..e affidarsi ad un allenamento pulito..se presenti leggere asimmetrie..allenati , allenati e allenati ,dai tampo al tempo,quest.ultime scompariranno.


          Mi sono perso qualcosa? a me sembrava si parlasse di elettrostimolatore NON di syntol....***** è come se uno che chiede consigli per migliorare la potenza del motorino si sente rispondere "vai di protossido d'azoto"!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio


            Mi sono perso qualcosa? a me sembrava si parlasse di elettrostimolatore NON di syntol....***** è come se uno che chiede consigli per migliorare la potenza del motorino si sente rispondere "vai di protossido d'azoto"!!!
            giusto...nn c'entra un kazzo ed è oldissimo.
            Per il dorsale...bhè un cm nn è poco.
            Non diventerei matto per recuperare un'assimetria cosi spicciola.
            Cmq,è probabile che il problema stia a monte.
            Ossia è probabile che tu abbia maggior forza nel bicipite e/odeltoide sinistro e che quindi il dorsale relativo riceva maggior stimolo.
            Prima di passare all'elettrostimolazione,aspetteri qualche tempo,anche perchè,se non è fatta seriamente,non serve praticamente a nulla..(a meno che tu non abbia smagliature sul dorsale...il ke sarebbe preoccupante).
            2007 most impressive screensavers myscreensavers.info

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da guerra90 Visualizza Messaggio
              mm...lo sai ke c sn pazzi ke ricorrono ad un farmako di nome synthol per curare le asimmetrie muskolari?

              il suo nome è g.valetino..ha raggionto il rekord mondiale x avere avuto il braccio piu grande del mondo piu d 80 cm d circonferenza difatti..
              x raggiungere tale obbiettivo usava quel farmako citato prima..
              si è dovuto operare alle braccia x un infezione al bicip..sinistro...

              qualunkue sia il problema...la strada difficoltosa da percorrere...e bene nn utilizare scorciatoie..e affidarsi ad un allenamento pulito..se presenti leggere asimmetrie..allenati , allenati e allenati ,dai tampo al tempo,quest.ultime scompariranno.
              Avevo visto 1 foto in cui cera il momento esatto in cui gli si apriva il bicipite... ke skifo... Vedere proprio il muscolo dal vivo...

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Mi sono perso qualcosa? a me sembrava si parlasse di elettrostimolatore NON di syntol...lo so ke nn si parlava d synthol...
                il discorso ke ti volevo fare io e ke evidentemente nn hai capito..è ke x reggiungere determinati risultati spesso si ricorre a scorciatoie..ke ti " garantiscono" un risultato immediato o cmnq sia ti aiutano a raggiungere quel determinato risultato...il mio consiglio personale era semplicemente quello d nn usare scorciatoie...kiuso..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                  Ragazzi sto arrivando alla pazzia xquanto continui ad allenarmi correttamente il dorsale sinistro nella parte bassa sta crescendo di piu' del destro di circa 1cm e come se nn riuscissi ad attivare la contrazione...ultimamente ho pensato all'uso di un elettrostimolatore da piazzare sul dorsale dx xstimolarlo un pò che ne dite?
                  yonak, asimmetrie come la tua sono all'ordine del gionro.
                  sovraccarico progressivo e via



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    grazie a tutti scusate ma ero via per lavoro

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎