massa notevole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ...AddominalMan...
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 7
    • 0
    • 0
    • maddaloni (ce)
    • Send PM

massa notevole

ciao ragazzi,volevo qualke consiglio su cm mettere su massa magra....ke ne so dieta cn skeda d allenamento andrebbe bene....ah e dato ke ho 16 anni mi consigliate già un'integrazione?....grazie a tutti.......

• MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da ...AddominalMan... Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,volevo qualke consiglio su cm mettere su massa magra....ke ne so dieta cn skeda d allenamento andrebbe bene....ah e dato ke ho 16 anni mi consigliate già un'integrazione?....grazie a tutti.......
    se vuoi andiamo anche in palestra al posto tuo ok

apparte gli scherzi xqnt riguarda la scheda d allenmnto devi postarne una tu e poi si vede cio ke va e cio ke nn va,xla dieta invece devi cambiare sezione ma la procedura è la stessa,un integrazione nn puo ke avere senso se abbinata ad una buona dieta...cmq in ultima analisi ti consiglierei di incominciare ad andare in palestra fra un anno o due

Commenta

• Chackotay
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 2
      • 0
      • 0
      • Brescia...
      • Send PM

Ciao addominalman...io ho il tuo stesso problema...xo ho 1 anno in piu di te...diciamo ke io mi alleno ormai da circa 6/7 mesi...ma di aumento di massa...nn vedo manko l'ombra...nn è ke forse nn faccio riposare abbastanza bene i muscoli e/o xke sottopongo allo stress sempre gli stessi??
      ciao!

Commenta

• guerra90
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 9
        • 0
        • 0
        • lombardia
        • Send PM

mmmm....io ho 17 anni appena compiuti e mi alleno da un 7 mesi...
        nn sn tanto massoso...ma cmnq sia un po' d massa l.ho messa su da quando ho iniziato a fare palestra...
        ho trovato di notevole aiuto per aumentare leggermete d massa esercizi basilari qualianka e stakko da terra..si dice ke quest.ultimi sn esercizi "completi" xkè rispetto agli altri allenano piu gruppi muskolari...di conseguenza questi favoriskono il progesso muscolare d molteplici parti corporee..
        ovviamente..oltre agli esercizi..si sa..da ke mondo e mondo...ke x aumentare d massa..bisogna mangiare...e nn poko...
        sigpic

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

alla vostra età vi fa solo bene iniziare uno sport, poi il bb se iniziato presto (vedi arnold) vi dara molti + risultati e muscoli di ottima qualità che rimarranno tutta la vita, anche da vecchi (certo non astettatevi di essere conana il barbaro coi capelli bianchi) ma non dateci troppo dentro di entusiasmo con diete ferree e pippe sull'allenamento, senno nel giro d uno o due anni vi date all'ippica
          cmq per mettere massa bisogna mangiare bene e molto, ma sottolineo bene

Commenta

• ...AddominalMan...
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 7
            • 0
            • 0
            • maddaloni (ce)
            • Send PM

ciao mikael,penso ke se t alleni 3 volte alla settimana nn fai ke bene,anzi il mio trainer m consiglia anke d venire 2 volte ogni tanto.insomma variare molto e far recuperare cn il cibo...ma ke kazzo dobbiamo mangiare d+????

Commenta

• ...AddominalMan...
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 7
              • 0
              • 0
              • maddaloni (ce)
              • Send PM

lunedi petto-bicipiti
              distensioni manubri 3x10-8-6
              croci 45° 3x10
              chest press 3x10

mercoledi gambe-tricipiti
              squat 3x8
              leg press 3x10
              leg extension 3x12
              leg curl 3x10
              calf seduto 5x15
              spinte ai cavi 5x8
              presa stretta bilancier 3x10

venerdi dorsali-spalle
              rematore bilanciere 3x10
              lat machine presa inversa 3x12
              pulley 3x10
              hyperextension 3x15
              distensioni 90°4x8
              alzate laterali 2x8---2x12
              alzate busto flesso 3x10

sempre:
              crunch
              crunch inverso
              up&down

Commenta

• GoKu_86_
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 97
                • 1
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da ...AddominalMan... Visualizza Messaggio
                ciao mikael,penso ke se t alleni 3 volte alla settimana nn fai ke bene,anzi il mio trainer m consiglia anke d venire 2 volte ogni tanto.insomma variare molto e far recuperare cn il cibo...ma ke kazzo dobbiamo mangiare d+????
                5/6 pasti giornalieri, abbinando una fonte di pro ad una di carbo, senza scordare i fat.
                2g di pro per chilo e bere molta acqua....

In linea di MASSSSSSSIMA

Commenta

Working...
                X