If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mattino : due pugni di cereali con latte scremato
metà mattinata : cornetto al cioccolato,o altra merendina (nota dolente)
pranzo: 130g di pasta,panino imbottito,frutta
spuntino pomeridiano:500g di yogurt magro,o 40 g di proteine in polvere,o 100g di tonno al naturale.
cena: carne,pollo,formaggi,verdure,pane,legumi,frutta(dipende cosa offre la casa :-))
prima di nanna: spesso prendo altri 40 g di proteine prima del sonno.
Consigli?
Pessima. massa non vuol dire mangiare schifezze tipo merendine, o mangiarsi pasta e pane a pranzo.
Definisci meglio le quantità e poi la vediamo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ok..
mattino:60g di cereali con circa 100ml di latte scremato
metà mattinata: come detto,meglio non parlarne(ma sono a lavoro)
pranzo: 130g di pasta,80g di pane con salumi o formaggi,una mela o yogurt piccolo
spuntino pomeridiano: come detto,500g di yogurt magro,oppure 40g di proteine,oppure 100g di tonno al naturale.
cena: vario da 200-300g di carne rossa o bianca,poco pane,qualche formaggio,oppure verdure miste come fagiolini-pomodoro ciliegino-patate lesse-mais,o spesso pizza
come detto,prima di nanna a volte prendo altri 40g di proteine.
A proposito,oltre ai consigli ben accetti(ci sarà parecchio da aggiustare),cosa potrei prendere in alternativa alle proteine prima di andare a nanna?Grazie in anticipo per le risposte
Ok..
mattino:60g di cereali con circa 100ml di latte scremato Pochissime proteine e pochi pure i carbo, fai 25o ml di latte + 20 g di whey + 100 di cereali
metà mattinata: come detto,meglio non parlarne(ma sono a lavoro) Se riesci va benissimo un panino con dell'affettato magro, ideale la bresaola e una manciata di frutta secca e se puoi anche un frutto
pranzo: 130g di pasta,80g di pane con salumi o formaggi,una mela o yogurt piccolo Puoi fare anche 150 di pasta, togli il pane metti una fonte proteica, come 150 g di carne o 200 di pesce, aggiungi un insalata condita con un filo d'olio EVO
spuntino pomeridiano: come detto,500g di yogurt magro,oppure 40g di proteine,oppure 100g di tonno al naturale. Le fonti proteiche che metti non sono tutte uguali, 500 g di yogurth no equivalgono a 100 di pesce e 40g di whey. Fai ad esempio due scatolette di tonno al naturale con un filo d'olio una manciata di frutta secca ed 80g di pane ed aggiungi anche un frutto a basso IG
cena: vario da 200-300g di carne rossa o bianca,poco pane,qualche formaggio,oppure verdure miste come fagiolini-pomodoro ciliegino-patate lesse-mais,o spesso pizza Beh la pizza anche se sei in massa non la metterei troppo spesso. Per il resto per la carne bastano 150 g, il pane dipende da quanto tu tolleri i carboidrati a cena.ricorda sempre la verdura condita con un filo d'olioEVO
come detto,prima di nanna a volte prendo altri 40g di proteine. Bastano 200 g di fiocchi di latte
.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
- Non sembra impossibile da seguire come alimentazione...soltanto una cosa...in pratica a pranzo dovrei mangiare ogni giorno,oltre alla pasta,tutti i giorni carne o pesce?Credo sia improponibile,almeno a casa mia,comunque posso provarci...in alternativa ai 150g di carne o ai 200g di pesce cosa posso mangiare oltre alla pasta come equivalente?
- quando dici ''due scatolette di tonno al naturale'' intendi due da 100g o due di quelle piccoline?Sii più preciso..e inoltre quali sono i frutti a basso indice glicemico?scusa l'ignoranza..
- sempre scusando l'ignoranza,ti giuro che non ho idea di cosa siano i fiocchi di latte...
grazie per la esauriente risposta,e per la pazienza...
1)alternativa alla pasta riso/patate lesse
2)2 scatolette da 80 gr+mela va bene
3) i fiocchi sono un formaggio con pro e grassi..tipo jocca
questo secondo me...
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
- Non sembra impossibile da seguire come alimentazione...soltanto una cosa...in pratica a pranzo dovrei mangiare ogni giorno,oltre alla pasta,tutti i giorni carne o pesce?Credo sia improponibile,almeno a casa mia,comunque posso provarci...in alternativa ai 150g di carne o ai 200g di pesce cosa posso mangiare oltre alla pasta come equivalente?
- quando dici ''due scatolette di tonno al naturale'' intendi due da 100g o due di quelle piccoline?Sii più preciso..e inoltre quali sono i frutti a basso indice glicemico?scusa l'ignoranza..
- sempre scusando l'ignoranza,ti giuro che non ho idea di cosa siano i fiocchi di latte...
grazie per la esauriente risposta,e per la pazienza...
In sostituzione della pasta va bene il riso o anche le patate ma le patate in rapporto di 1:4 all'incirca, insomma 100 g di pasta sono 400 di patate grossomodo.
Altrimenti la sostituisci con il pane
Per il pesce/carne puoi anche usare affettati magri come bresaola o petto di tacchino o le scatolette di tonno.
Per scatolette, vanno bene due di quelle piccole
I futti a basso e medio IG sono la gran parte, praticamente escludi la banana e poco altro, in questo periodo ottime le fragole
Sui fiocchi già ti hanno risposto.
Se vuoi avere super risultati comprati il gakic. Ti assicuro che fa miracoli !!!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
innanzitutto escludi aasolutamente la ultimate italia....dru porcu di favarisi sta untussicannu a tutti!!!!se vuoi una creatina ke non ti dia ritenzione ti consiglio la kre alkaline...oppure ci sono varie alternative di creatine in polvere che un po ti appannano...per ora lascia la glutammina....e vai di bcaa+kre alkaline...
mi spieghi in modo dettagliato il perchè?
grazie tante.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Piacerissimo Gaara!
Eventualmente quale proteina e creatina mi consiglieresti?Finora mi hanno venduto i prodotti della Ultimate Italia(la mia palestra fa da rivenditore),ma in questo forum ho leto pareri discordanti...qualche dritta?E riguardo Bcaa e glutammina?Grazie in anticipo
I prodotti della UI sono tra i migliori in circolazione, è un azienda produttrice, usa le migliori materie prime presenti sul commercio (Ajinomoto per i bcaa, carberry per le whey, DMV per il caseinato, creapure e kre alkalyn per la creatina). E' inoltre certificata ISO 9001 per la qualità sul lavoro. Spero di averti fornito qualche dato concreto invece delle solite uscite senza senso.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Io ho detto ''ho letto pareri discordanti''...non che facciano schifo...io finora ho preso soltanto integratori della ultimate italia,non sembrano malaccio nonostante la mia sicura inesperienza...con i bcaa mi trovo da dio,domani di glutammina polvere il mio trainer mi da una confezione prova,poi come proteine ho provato sia le ''krono 95'' che le ''smart whey''...il gusto è più gradevole per le prime a mio parere,tuttavia notavo che con le smart whey avvertivo meno pesantezza (specie prese prima di andare a dormire) e minor appannamento in generale...a proposito,quale proteina UI mi consiglieresti da prendere prima di andare a dormire,e quale invece da prendere subito dopo l'allenamento?O meglio ancora qualcosa che vada bene per tutti e due i casi...^_^Grazie per l'attenzione.
Io ho detto ''ho letto pareri discordanti''...non che facciano schifo...io finora ho preso soltanto integratori della ultimate italia,non sembrano malaccio nonostante la mia sicura inesperienza...con i bcaa mi trovo da dio,domani di glutammina polvere il mio trainer mi da una confezione prova,poi come proteine ho provato sia le ''krono 95'' che le ''smart whey''...il gusto è più gradevole per le prime a mio parere,tuttavia notavo che con le smart whey avvertivo meno pesantezza (specie prese prima di andare a dormire) e minor appannamento in generale...a proposito,quale proteina UI mi consiglieresti da prendere prima di andare a dormire,e quale invece da prendere subito dopo l'allenamento?O meglio ancora qualcosa che vada bene per tutti e due i casi...^_^Grazie per l'attenzione.
Ciao, la mia affermazione sulle frasi senza senso non era davvero rivolta a te anzi grazie per la fiducia, come avrai ben capito lavoro alla UI. Allora, pre nanna ti consiglio la Krono Protein in quanto contiene caseine, quindi una fonte a lento rilascio ideale per il riposo notturno. Post wo invece ti consiglio smart whey o 100% whey perchè, essendo siero del latte, hanno un rilascio aminoacidico più veloce ed è ciò che si ricerca nell'immediato post wo, quando il muscolo è "assetato" di bcaa.
A tua disposizione
Alex
capolavoro di GABRIELE81
Uhm....sto seguendo ormai da quasi una settimana ALLA LETTERA questo tipo di dieta che mi avete consigliato,seguendo alla lettera quantità e varietà degli alimenti...ma possibile che sono sempre perennemente affamato??????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta