Massa in Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

io ho usato la ultimate per due anni...perche' era l'unica in circolazione dalle mie parti..l'unico prodotto ad avermi dato degli effetti e' stato l'sct stack...cmq io parlo per gli effetti avuti su di me....ke paragonati ai prodotti della muscletech,universal,labrada,optimun..ke ho provato.... ..non ci sono paragoni....
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
      io ho usato la ultimate per due anni...perche' era l'unica in circolazione dalle mie parti..l'unico prodotto ad avermi dato degli effetti e' stato l'sct stack...cmq io parlo per gli effetti avuti su di me....ke paragonati ai prodotti della muscletech,universal,labrada,optimun..ke ho provato.... ..non ci sono paragoni....
      Questo mi sembra un altro tipo di commento da quello che hai fatto nel precedente intervento, no?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DeV1l
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 39
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Se vuoi avere super risultati comprati il gakic. Ti assicuro che fa miracoli !!!
        I miracoli li fa Gesu.
        Nessun integratore fa miracoli

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da DeV1l Visualizza Messaggio
          I miracoli li fa Gesu.
          Nessun integratore fa miracoli
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
          X