Posto le mie foto,mi consigliate su allenamento e alimentazione..??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 020285leo
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Posto le mie foto,mi consigliate su allenamento e alimentazione..??

Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e scrivo dalla Calabria...
    Essendo il mio primo post,mi voglio congratulare con i moderatori e con il progettista del sito,perchè ben fatto e pieno di nozioni e consigli importanti,semplici e perfettamente comprensibili...
    Allora,veniamo a noi, io ho 22 anni,sono alto 1,85 e peso 75 kg...
    Ho iniziato da due mese la palestra,e devo dire che mi sto trovando bene,anche se la scheda che mi hanno dato risulta forse un po troppo lenta e semplice(me l'hanno divisa per tre giorni la settimana e credo molto leggera..),invece io vorrei un qualcosa di più spinto per metter massa vista la mia costituzione non troppo robusta...Voi che mi consigliate..??
    Vorrei anche qualche consiglio sull'alimentazione,sempre per quanto riguarda lil problema di mattere massa,e quindi se potete farmi una dieta(per mettere massa)settimanale,ve ne sarei grato,perchè senò così non metterò su mai niente...
    Comunque vi posto le mie foto odierne,così potrete consigliarmi nel migliore dei modi...
    P.s. se c'è qualche prodotto naturale da prendermi per velocizzare la massa,mi farebbe piacere saperlo....
    Vi ringrazio anticipatamente......

Last edited by 020285leo; 26-05-2007, 20:44:04.
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

diete da zero non se ne possono fare...fai una ricerca per dieta massa...cosi' ti fai un'idea.per l'allenamento per ora continua quello che hai..i risultati arrivano ..ma col tempo.Orami l'estate e' alle porte non credere di poter fare gran che'....continua ad allenarti e poi a settembre inizi con un allenamento per forza...per gli integratori c'e' tempo.....
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• angela111
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 183
      • 1
      • 0
      • brindisi (br)
      • Send PM

Cn Un Po' D Pazienza Sicuramente Arriverai A Mettere Su Un Bel Po' Di Massa...
      Continua Ad Allenarti E Poi, Introduci Gli Integratori, Vedrai Ke T Ritroverai Un Bel Fisicaccio

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

azz..di massa stai proprio giu..poi che posizioni hai fatto in foto? cmq stai ancora all'inizio e segui i consigli del tuo istruttore..poi da settembre inizi seriamente..nn penso che tu voglia fare massa sto periodo, arrivando a 3000 kcal al giorno(è 1 esempio), mangiando solo riso, petto di pollo e grassi...i livelli di testosterone sono piu alti in estate, quindi cresci di piu, ma è difficile mangiare tanto come facciamo in inverno..non fare xo in palestra attività aerobica, xchè già sei secco e brucieresti troppo muscolo, anche xchè come ho capito nn integri con nulla..

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Inizia a dire come mangi tu e poi vediamo
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• markbb
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1013
            • 16
            • 19
            • Send PM

Originariamente Scritto da 020285leo Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e scrivo dalla Calabria...
            Essendo il mio primo post,mi voglio congratulare con i moderatori e con il progettista del sito,perchè ben fatto e pieno di nozioni e consigli importanti,semplici e perfettamente comprensibili...
            Allora,veniamo a noi, io ho 22 anni,sono alto 1,85 e peso 75 kg...
            Ho iniziato da due mese la palestra,e devo dire che mi sto trovando bene,anche se la scheda che mi hanno dato risulta forse un po troppo lenta e semplice(me l'hanno divisa per tre giorni la settimana e credo molto leggera..),invece io vorrei un qualcosa di più spinto per metter massa vista la mia costituzione non troppo robusta...Voi che mi consigliate..??
            Vorrei anche qualche consiglio sull'alimentazione,sempre per quanto riguarda lil problema di mattere massa,e quindi se potete farmi una dieta(per mettere massa)settimanale,ve ne sarei grato,perchè senò così non metterò su mai niente...
            Comunque vi posto le mie foto odierne,così potrete consigliarmi nel migliore dei modi...
            P.s. se c'è qualche prodotto naturale da prendermi per velocizzare la massa,mi farebbe piacere saperlo....
            Vi ringrazio anticipatamente......

Scusa ma come fai a essere 185cm per 75kg?
            io sono 1,85cm per 70Kg e direi che ho molta ma molta più massa magra e definizione muscolare (e siamo coetanei, ho 23 anni). Ma ti sei pesato con tutti i vestiti?

Commenta

• cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
              Scusa ma come fai a essere 185cm per 75kg?
              io sono 1,85cm per 70Kg e direi che ho molta ma molta più massa magra e definizione muscolare (e siamo coetanei, ho 23 anni). Ma ti sei pesato con tutti i vestiti?
              bè credo che tu sia più definito lui ha un pò di grasso addominale e poi bisognerebbe vedere ossa e gambe, per quanto riguarda 020285leo secodo me dovresti fare un po' di massa pulita perchè arriva l'estate da settembre inizia a spingere di più con dieta ed allenamento comunque come ti hanno detto posta la tua dieta.
              ciao
              sigpic

Commenta

• GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

buona la prima posa...adatta per la firma di Ector...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• 020285leo
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 3
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Effettivamente scusate per la posa delle foto,ma non sono tanto esperto in pose,quindi.....
                  Comunque grazie tantissimo per le risposte di tutti voi..
                  Dunque,la dieta che faccio è nessuna,perchè praticamente quando ho chiesto all'istruttore,mi ha detto:"Per adesso mangia tutto,tanto tu sei magro e te lo puoi permettere..."
                  Quindi faccio quando mi capita una colazione la mattina,e poi a pranzo pasta con vari condimenti,secondo e la sera la cena normale,insomma non faccio una dieta ma mangio normalmente,perchè nessuno mi ha detto quale cibi ad esempio contengono più vitamine e proteine,e quali da escludere,quindi mi sono rivolto a voi per un aiuto e spero ansi ne sono sicuro che lo riceverò.......

Per quello che mi ha chiesto come facevo a pesare 75kg essendo 1,85, non posso che dirgli che mi sono misurato dopo la doccia e questo è il mio peso....

Commenta

• 020285leo
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 3
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Allora nessuno mi aiuta nell'alimentazione..???
                    Devo m,ettere massa e voglio continuare a farlo anche durante l'estate....
                    Mi fate una scheda settimanale di allenamento e una per l'alimentazione..????
                    Dai che se ni aiutate ce la faccio......

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 020285leo Visualizza Messaggio
                      Effettivamente scusate per la posa delle foto,ma non sono tanto esperto in pose,quindi.....
                      Comunque grazie tantissimo per le risposte di tutti voi..
                      Dunque,la dieta che faccio è nessuna,perchè praticamente quando ho chiesto all'istruttore,mi ha detto:"Per adesso mangia tutto,tanto tu sei magro e te lo puoi permettere..."
                      Quindi faccio quando mi capita una colazione la mattina,e poi a pranzo pasta con vari condimenti,secondo e la sera la cena normale,insomma non faccio una dieta ma mangio normalmente,perchè nessuno mi ha detto quale cibi ad esempio contengono più vitamine e proteine,e quali da escludere,quindi mi sono rivolto a voi per un aiuto e spero ansi ne sono sicuro che lo riceverò.......

Per quello che mi ha chiesto come facevo a pesare 75kg essendo 1,85, non posso che dirgli che mi sono misurato dopo la doccia e questo è il mio peso....
                      un primo sbaglio è mangare solo 3 volte al giorno. le merende? niente? sono importanti.

Commenta

Working...
                      X