Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniciclo (di massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miniciclo (di massa)

    ho iniziato palestra a settembre con un ciclo di massa-forza (dieta alla caxxo di bufalo, molto grasso accumulato) fino a febbraio e poi definizione alla morte fino a ora. e' gia' un po che sono in stallo con la definizione allora avrei deciso di rimettermi in massa, dato che sono 70kg x 1.84m

    foto ivi: son di qualche settimana fa ma piu' o meno la situazione e' la stessa

    Come lo vedete un mini ciclo di massa di 5-6 settimane per poi ritornare a limare il grasso in due settiname? in tempo per agosto?
    File Allegati
    Last edited by Ray Of Light; 26-05-2007, 15:50:40.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    #2
    MASSA GIUGNO-LUGLIO

    2500 kcal giornaliere. non volevo strafare per non accumulare troppa massa grassa (la spiaggia e' vicina) quindi mi son mantenuto sul 70 x 33 + 10%

    Quota proteica (20%) 130 gr\die 520 kcal\die
    Quota glucidica(50%) 320 gr\die 1250 kcal\die
    Quota lipidica (30%) 80 gr 750 kcal .
    . 2500


    Colazione
    100 g carbo
    20 g fat
    20 g pro

    Spuntino
    80 g carbo
    20g fat
    20g pro

    Pranzo
    80 g carbo
    20g fat
    20g pro

    Pre wo
    20g pro
    40 g carbo

    Post wo – cena
    20 g carbo
    30g pro

    Pre nanna
    20g fat
    20g pro
    Last edited by Ray Of Light; 27-05-2007, 18:30:53.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      ho iniziato palestra a settembre con un ciclo di massa-forza (dieta alla caxxo di bufalo, molto grasso accumulato) fino a febbraio e poi definizione alla morte fino a ora. e' gia' un po che sono in stallo con la definizione allora avrei deciso di rimettermi in massa, dato che sono 70kg x 1.84m

      foto ivi: son di qualche settimana fa ma piu' o meno la situazione e' la stessa

      Come lo vedete un mini ciclo di massa di 5-6 settimane per poi ritornare a limare il grasso in due settiname? in tempo per agosto?
      in ke senso sei in stallo cn la definizione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        in ke senso sei in stallo cn la definizione
        che non mi riesce rifinirmi piu' di quanto lo sono ...e gia' da fine aprile

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          sarà un problema di dieta,io purtroppo nn me ne intendo mlt d alimentazione,nella sezione dieta e alimentazione potrai sicurmnte trovare gente ke puo aiutarti a risolver eil tuo problema

          Commenta


            #6
            Braccia e spalle ok!.............dacci dentro di petto e dorso!!!!!!!!!!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              il dorso e' il mio cruccio maggiore...non ne vuol sapere di crescere...sara' anche genetica, mah

              ma un parere sulla dieta no?

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎