cosa mi consigliate per spaccarmi qnd faccio spalle, ho deltoidi un pò indietro e vorrei pomparli per bene, sopratutto quelli posteriori. ora sto facendo distensione manubri 3x8 alzate laterali 3x12 alzate a 90 3x15. ma non sono abb efficaci.
super allen, spalle consigli
Collapse
X
-
tieni gli esercizi e abbassa i range di ripetizioni aumentando i carichi, soprattutto per i deltoidi laterali e posteriori (stai sulle 8-10, personalmente scendo anche a 6 ma te lo sconsiglio).
nelle alzate a busto flesso, evita di chiudere le scapole.
conq uesto accorgimento già ottieni un margine di miglioramento enorme
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioma chiudere le scapole qnd distendo le braccia o qnd le abbasso?
Commenta
-
-
Bò... Sinceramente nn capisco come si fa a nn chiudere le scapole...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBò... Sinceramente nn capisco come si fa a nn chiudere le scapole...
è difficile prendere coscenza di alcune regioni corporee, è vero.Last edited by Sly83; 27-05-2007, 13:22:34.
Commenta
-
Commenta