Salve a tutti. sono un ragazzo di 18 anni.. da qualke annetto ho iniziato a praticare un po di palestra "fai da te" a casa. mi date un consiglio? io vorrei ingrossare un po i muscoli delle braccia e aquistare potenza.. di solito io mi distruggo a fare flessioni..secondo voi faccio bene? mi date qualke consiglio.io ho usato anche un peso da 4kg. secondo voi le flessioni fanno male al corpo? grazie..
ho bisognio di consigli per allenarmi
Collapse
X
-
le flessioni nn fanno affatto male, ma se nn ti iscrivi in palestra il tuo fisico nn migliorera di niente.Last edited by Marco pl; 26-05-2007, 16:46:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don Aleandro Visualizza Messaggioma se faccio le flessioni un po di potenza l'aquisto..giusto????
Fai almeno addominali.
Commenta
-
-
se il tuo obbiettivo è divetnare più grosso allora lascia perdere le flessioni e iscriviti in palestra . o almeno comprati una panca reclinabile , manubri con lameno 30 kili di peso per ogniuno , bilanciere e poi fatti fare una scheda per cercare di ingrossarti !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAllenarsi è meglio che nn allenarsi, ma per allenarsi seriamente ci vogliono molti più esercizi.
Fai almeno addominali.
Commenta
-
-
Quoto!
p.s. dalle mie parti il Don si dà solo ai preti e ai ricchioni!
pp.ss. con tutto il rispetto per i ricchioni!
Commenta
-
-
Dalle mie anche ai mafiosi.
In questo caso credo che si parli di Zorro.
Commenta
-
Commenta