Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
x metalzone et altri: P/RR/S applicazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio l'ho scoperto quando ancora non sapevo manco che esistessero libri o riviste di BBing-ergo la paternita' di questa tecnica spetta a me
Se proprio vogliamo dirla tutta, la paternità di questa tecnica è di Fred Hatfield, tutti gli altri la copiano e gli danno un nome "esotico".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Se proprio vogliamo dirla tutta, la paternità di questa tecnica è di Fred Hatfield, tutti gli altri la copiano e gli danno un nome "esotico".
...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Veramente questa tecnica l'ha inventata mio nonno (buon anima) compagno di allenamento di Eugene Sandow!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioVeramente questa tecnica l'ha inventata mio nonno (buon anima) compagno di allenamento di Eugene Sandow!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioE a te chi te l'ha suggerita?
scherzi a parte-qualcuno dovra' pur leggerseli i principi weiderThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodiscutiamo qua a riguardo di questa tenica di allenamento.provo ad abbozzare una tabella :
A
-PETTO(P)-PIANA
-PETTO(RR)-PANCA A 45 MANUBRI O BIL
-PETTO(S)-SERIE COMPOSITA CROCI+DISTENSIONI
-SPALLE(RR)-LENTO MANUBRI O BIL
-SPALLE(S)-SERIE COMPOSITA ALZATE LATERALI+MEZZO LENTO MANUBRI
-TRICIPITI(P)-PANCA STRETTA
-TRICIPITI(RR)-FRENCH PRESS ANGOLAZIONE A PIACERE
-TRICIPITI(S)-SUPERSET PUSHDOWN CAVO+DIPS TRA PANCHETTE SENZA CARICO
B
-GAMBE(P1)-SQUAT
-GAMBE(P2)-STACCHI A GAMBE TESE
-GAMBE(RR)-LEG CURL
-GAMBE(S)-SUPERSET LEG EXTENSION+SQUAT FRONTALI OPPURE SPIT SQUAT
-POLPACCI(RR)-CALF RAISE
-POLPACCI(S)-CALF PRESS SEDUTO+REVERSE CALF PRESS
-ADDOME(RR)-CRUNCH A TERRA
-ADDOME(S)-CRUNCH SU FITBALL+CRUNCH AL CAVO ALTO
C
-DORSO(P)-REMATORE BILANCIERE
-DORSO(RR)-TRAZIONI O LAT MACHINE
-DORSO(S)-SUPERSET PULLEY BASSO+PULLOVER MANUBRIO
-DELTOIDI POST/TRAPEZIO(RR)-VERTICAL ROW
-DELTOIDI POST/TRAPEZIO(S)-SUPERSET ALZATE A 90+REMATORI ALLA GOLA A 90 PRESA LARGA
-BICIPITI(P)-CURL IN PIEDI
-BICIPITI(RR)- CURL MANUBRI A 45
-BICIPITI(S)-SUPERSET PANCA SCOTT AL CAVO BASSO+HAMMER CURL SIMULTANEI
x le serie/reps si veda relativo articolo o si ricerchi broser in rete.
cosa ve ne pare? dopo postero' le modifiche che intendo apportare,discutiamonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggionn avevo visto...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Riprendo questo thread che mi interessa.
Ma l'idea di Broser non è di splittare in 3 settimane il P RR S (1^settimana->P| 2^settimana->RR| 3^settimana-> S) ??
Perchè facendo tutto insieme non sarebbe altro che un hatfield vecchio stampo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioRiprendo questo thread che mi interessa.
Ma l'idea di Broser non è di splittare in 3 settimane il P RR S (1^settimana->P| 2^settimana->RR| 3^settimana-> S) ??
Perchè facendo tutto insieme non sarebbe altro che un hatfield vecchio stampo.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioottimi tutti e 2 i modi....imho
come approccio come mi consigli di iniziare? splittare il lavoro in settimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioInfatti voglio seguire il tuo consiglio datomi dall'altra parte
come approccio come mi consigli di iniziare? splittare il lavoro in settimane?
imho non farei la suddivisione settimanale xchè un solo microciclo mi sembra troppo poco x condizionare o portare avanti qualcosa....devo pero' ammettere che non l'ho mai fatto,quindi la mia impressione...è solo un'impressione. d'altronde umberto mileto ci crede e mi sa che qualcosina in + di me la sa .
imho lo prenderei come spunto x 3 meso di ALMENO 3 settimane l'unoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta