ho 17 anni sn alto 176 e peso 67 kg... come potete notare dal peso nn sn molto in massa, ma mi piace cosi voglio un fisico molto asciutto con muscoli ben in evidenza pero da quando ho finito la palestra mi è spuntata un poco di pancetta ma proprio una cosa minima avete qualche consiglio x rimuoverla? forse perche prima giocavo a calcetto 3 volte a sett e ho smesso tutti insieme e quindi questo puo avere contribuito???
secondo nn avendo piu la posssibilita di andare in palestra, e qui ho sempre letto che allenando sempre il muscolo nn cresce, vorrei sapere che risultati ottengo se faccio acasa quasi ogni giorno flessioni e piegamenti sulle braccie e alla sbarra piu addominali e in piu un pèo di pesi con manubri giusto x compeltare l'allenamento andando un po piu in profondita...grazie....
secondo nn avendo piu la posssibilita di andare in palestra, e qui ho sempre letto che allenando sempre il muscolo nn cresce, vorrei sapere che risultati ottengo se faccio acasa quasi ogni giorno flessioni e piegamenti sulle braccie e alla sbarra piu addominali e in piu un pèo di pesi con manubri giusto x compeltare l'allenamento andando un po piu in profondita...grazie....
Commenta