Scarico...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Opua
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2005
    • 578
    • 7
    • 0
    • Send PM

Scarico...

Ciao a tutti, ormai sono anni che mi alleno con costanza e impegno massimo, però ad essere sincero non ho mai affrontato con "serietà" l'argomento scarico. Mi spiego, gli unici scarichi che faccio durante l'anno sono quelli delle ferie estive ossia 1 settimana....
    ora ho notato che la crescita è come se si fosse bloccata, malgrado tutti i parametri siano giusti (allenamento e dieta).... premesso questo vorrei chiedervi: ma lo scarico oltre che aiutare il snc può contribuire veramente a superare stalli di crescita muscolare?
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Scarico, te lo. - performed by rocco & jenna

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • Send PM

Originariamente Scritto da Opua Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, ormai sono anni che mi alleno con costanza e impegno massimo, però ad essere sincero non ho mai affrontato con "serietà" l'argomento scarico. Mi spiego, gli unici scarichi che faccio durante l'anno sono quelli delle ferie estive ossia 1 settimana....
      ora ho notato che la crescita è come se si fosse bloccata, malgrado tutti i parametri siano giusti (allenamento e dieta).... premesso questo vorrei chiedervi: ma lo scarico oltre che aiutare il snc può contribuire veramente a superare stalli di crescita muscolare?
      a parte gli scherzi lo scarico aiuta, direi anche una settimana di pausa ogni tanto (non ogni 2 settimane come suggeriscono, magari ogni mese e mezzo)
      personalmente quando recupero la spinta anabolica è maggiore

Commenta

• Opua
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2005
        • 578
        • 7
        • 0
        • Send PM

Quindi fare come faccio io una settimana all'anno mi sembra di capire che è una follia!

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

Originariamente Scritto da Opua Visualizza Messaggio
          Quindi fare come faccio io una settimana all'anno mi sembra di capire che è una follia!
          non è una follia, io personalmente non ho fatto quasi mai scarichi, però servono, il corpo riparte meglio.

Commenta

Working...
          X