Misure...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da badbull Visualizza MessaggioEcco le Foto ... fatte ora dopo una bella abbuffata...nn so xkè ma i bicipiti oggi sembrando ancora + piccoli
http://img528.imageshack.us/img528/9292/bodyfb8.th.jpg
Commenta
-
-
sisi le braccia nn sono enormi xo' nn vorrei mangiare troppo xkè è estate e in costume cn la pancia nn mi piace andare ora continuo ad allenarmi in estate cn allenamento x massa ma una dieta ke nn mi faccia ingrassare..lo so ke è un controsenso ma penso di puntare la massa da settembre in poi...
Commenta
-
-
Sinceramente non vedo come tu possa ingrassare tanto da perdere forma nel tuo stato attuale... E poi non vuol dire ingozzarsi come un *****, significa tenere un alto regime proteico (come andrebbe sempre fatto) abbinato ad un regime calorico elevato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBramo la tua dipartitasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta