Ciao A Tutti E' Da Poco Tempo Che Ho Scoperto Questo Sito E Lo Trovo Fantastico..ho Una Domanda Forse Un Po Banale O Stupida Se Volete.. Ma Ho 23 Anni ,secondo Voi Posso Riuscire A Raggiungere Dei Buoni Risultati Anche Cominciando Ad Allenarmi Adesso? Ho Sempre Fatto Nuoto Nn Bodybuilding Ma Ora Ho Voglia Di Cimentarmi In Questa Impresa Voi Che Mi Consigliate? Battaglia Persa? Son Gia Troppo Vecchio? O No?? Grazie A Tutti!
Ragazzi Aiutoo
Collapse
X
-
Si. E sono così sintetico perchè la ripsposta nn è opinabile.
-
-
prima di tutto benvenuto!!!
per quel che so non è tardi per iniziare ad allenarsi,tranne che quando si giovani per via del metabolismo e altro si cresce muscolarmente più velocemente...ma questo non vuol dire che tu non possa cominciare adesso che hai 23 anni..l'importante è "Costanza" e "Determinazione"
Commenta
-
-
che puoi allenarti e ottenere ottimi risultati.
Commenta
-
-
almeno che tu non abbia perso gli arti in guerra..allenarsi, a qualsiasi età è sempre meglio che non farlo..poi a 23 anni sei giovanissimo!
Pompa-Mangia-Riposa"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta