If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ormai non sento + i doms quando alleno le spalle...solo la parte posteriore ke mi brucia a pazzi dopo gli stakki....
ora i deltoidi li stavo allenando così
lento dietro 10-8-6
alzate laterali 3x8
lento manubri 1x20
come cambiereste questo allenamento??
alzate laterali 3X10
alzate frontali 3X10 per braccio
poi un esercizio per i deltoidi posteriori.... ora nn me ne vengono
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ormai non sento + i doms quando alleno le spalle...solo la parte posteriore ke mi brucia a pazzi dopo gli stakki....
ora i deltoidi li stavo allenando così
lento dietro 10-8-6
alzate laterali 3x8
lento manubri 1x20
come cambiereste questo allenamento??
Come mai l'1x20 di lento?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
diciamo per il pompaggio.... all'inizio funzionava....ora non +
però per il deltoide posteriore ho il problema degli stakki ke faccio il martedì e le spalle il giovedì quindi ho ankora i doms....
diciamo per il pompaggio.... all'inizio funzionava....ora non +
però per il deltoide posteriore ho il problema degli stakki ke faccio il martedì e le spalle il giovedì quindi ho ankora i doms....
Il lento non lo userei per pompaggio, ma come fondamentale pesante, per pompare, cavi
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
lento avanti 4x6
alzate laterali 3x10
alzate posteriori 3x12
distensioni ai cavi bassi 2x15 di pompaggio.
COme sn le alzate posteriori ?? nn le avevo mai sentite...
Inoltre, mi sapresti trovare qua le distensioni ai cavi bassi che proprio nn le conosco...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
io ultimamente mi sto trovando molto bene con i cavi per le spalle. ultimamente sto facendo le alzate laterali coi cavi e sono ottime . solo che io non le eseguo con la braccia avanti come nel sito portato da uruk ma le faccio da dietro la schiena. prova li i cavi sono ottimi io mi trovo bene , e fa sempre bene variare gli esercizi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta