Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
nuovo allenamnetno spalle
Collapse
X
-
così sn fatte bene?
a me nn convince tanto st'esecuzione
http://www.exrx.net/WeightExercises/...eralRaise.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiocosì sn fatte bene?
a me nn convince tanto st'esecuzione
http://www.exrx.net/WeightExercises/...eralRaise.html
mentre si elevano le braccia, contrastare la chiusura delle scapole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio le farei da seduto o comunque con busto in appoggio; il ROM è troppo ampio, lavora molto il centro schiena così e l'enfasi sui deltoidi posteriori è meno selettiva.
Sbaglio o sarebbe necessario intrarotare il braccio per accentuare il lavoro sil deltoide posteriore?
Almeno così dice CiantiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSbaglio o sarebbe necessario intrarotare il braccio per accentuare il lavoro sil deltoide posteriore?
Almeno così dice Cianti
una finezza sarebbe partire intrarotati ed extraruotare durante il movimento (l'inserzione comune del deltoide è al terzo medio dell'omero, nella tuberosità deltoidea, mentre l'origine dei capi posteriori è a livello della spina della scapola).
Personalmente, ritengo le varie rotazioni strane negli esercizi IRRILEVANTI rispetto al movimento principale (inq uesto caso, l'estensione dell'omero).
basta pensare alle cagate che si vedono facendo i rematori con manubrio...guardacaso..sempre l'opposto di quelloc he POTREBBE essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeheheh cianti a volte le spara
una finezza sarebbe partire intrarotati ed extraruotare durante il movimento (l'inserzione comune del deltoide è al terzo medio dell'omero, nella tuberosità deltoidea, mentre l'origine dei capi posteriori è a livello della spina della scapola).
Personalmente, ritengo le varie rotazioni strane negli esercizi IRRILEVANTI rispetto al movimento principale (inq uesto caso, l'estensione dell'omero).
basta pensare alle cagate che si vedono facendo i rematori con manubrio...guardacaso..sempre l'opposto di quelloc he POTREBBE essereIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiolento avanti 4x6
alzate laterali 3x10
alzate posteriori 3x12
distensioni ai cavi bassi 2x15 di pompaggio.
1° alzate posteriori ho ankora i doms ke mi lascia lo stakko e vorrei evitare di sovraccarikare quella parte di deltoide..
2° distenzioni ai cavi bassi..mi alleno a casa...non ho quel makkinario....
se faccio così?
lento avanti 10-8-6-4
tirate al mento 3x6
alzate laterali su panka inklinata 3x10 in pompaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio le farei da seduto o comunque con busto in appoggio; il ROM è troppo ampio, lavora molto il centro schiena così e l'enfasi sui deltoidi posteriori è meno selettiva.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDici che quindi è meglio prenderesi una panca orizzonatale, e mettersi supini sopra ??
Commenta
-
-
capito. grazie 1000
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta