ieri l'istruttore in palestra mi ha dato una scheda (teoricamente per la massa) dove ci sono quasi solo esercizi di macchine,senza pesi liberi e la frequenza è di tutti gli esercizi di 3x15 con 1 minuto di recupero per serie..che ne pensate?
scheda palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioieri l'istruttore in palestra mi ha dato una scheda (teoricamente per la massa) dove ci sono quasi solo esercizi di macchine,senza pesi liberi e la frequenza è di tutti gli esercizi di 3x15 con 1 minuto di recupero per serie..che ne pensate?
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiopoi vorrei usare il meno possibile le macchine..e voglio fare panca,stacchi e squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiohai ragione..faccio questi 2 mesi tranquilli..poi a settembre inizierò a pomparmi come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioieri l'istruttore in palestra mi ha dato una scheda (teoricamente per la massa) dove ci sono quasi solo esercizi di macchine,senza pesi liberi e la frequenza è di tutti gli esercizi di 3x15 con 1 minuto di recupero per serie..che ne pensate?
...oppure pensa che sei grasso
lo sapremo se tra un mese te ne da una piu' sensata che si avvalga del lavoro che ti ha ciesto di fare adesso
cmq farei anche 3,4x20 eh...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioche sarebbe sta capilarizzazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCon un alto pumping viene irrorato molto sangue al muscolo e ciò innesca lo sviluppo di nuovi vasi capillari che apporteranno maggior nutrimento al muscolo stesso.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiosono appena arrivato in sta palestra..che gli dico all'istruttore? che la sua scheda non va bene?
scherzo eh
può essere giusto farti cominciare con lunghe serie alle macchine, ma guarda di spostarti presto sui pesi liberi....
Commenta
-
Commenta