Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsa x l'estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corsa x l'estate

    Salve a tutti,
    scusate l'intrusione ma vorrei kiedervi qualcosa riguardante il mio allenamento.
    Io pratico palestra da questo ottobre e fino ad ora ho raggiunto dei risultati abb soddisfacenti. Vorrei sapere se questa estate non potendo praticare palestra x circa 1 mese e mezzo la corsa fosse una ottima variante di allenamento.
    Ke ne dite?
    Io vorrei correre tutti i giorni e fare qualke esercizio (niente di ke visto ke nn dispongo di pesi), cosa ne pensate?
    Grazie per l'attenzione

    #2
    Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    scusate l'intrusione ma vorrei kiedervi qualcosa riguardante il mio allenamento.
    Io pratico palestra da questo ottobre e fino ad ora ho raggiunto dei risultati abb soddisfacenti. Vorrei sapere se questa estate non potendo praticare palestra x circa 1 mese e mezzo la corsa fosse una ottima variante di allenamento.
    Ke ne dite?
    Io vorrei correre tutti i giorni e fare qualke esercizio (niente di ke visto ke nn dispongo di pesi), cosa ne pensate?
    Grazie per l'attenzione
    Beh, la corsa è senz'altro un'ottima attività per la salute in generale...se il tuo obbiettivo è quello di dimagrire, corri pure quanto vuoi. Se invece parliamo di palestra nel senso di mettere su muscoli, troppo lavoro aerobico e magari un'alimentazione ridotta possono farti perdere i guadagni muscolari che hai avuto in palestra.
    Quindi, a limite, se non disponi di pesi, farei 2/3 volte a settimana dei circuiti di allenamento con esercizi a corpo libero, che ti consentiranno di mantenere in linea di massima i guadagni fatti e di riniziare a settembre con una buona forma fisica.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Si, io intendevo non dimagrire ma mantenere la forma fisica e magari rassodare un po' di muscoli e cercare di eliminare un accenno di pancetta ke anke dopo la dieta ke ho seguito non ne ha voluto sapere di andarsene.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎