Neofita...consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kabirija
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 50
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

Neofita...consigli

Salve a tutti!
    Premetto che sono una neofita, ho provato a leggere vari post, ma non ci capisco ancora un "h" ....volevo chiedervi, visto che siete così esperti, quali sono e se ci sono delle regole basi o principali per ciò che riguarda sia l'alimentazione sia l'allenamento, dalle quali poter proseguire e prendere come punto di riferimento...se ci sono...Per quanto riguarda l'alimentazione sono appassionata di dieta a zona e per quanto riguarda l'allenamento sono fuori rodaggio ma da lunedì, anche se siamo ormai a fine giugno riprendo i miei allenamenti.
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da kabirija Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Premetto che sono una neofita, ho provato a leggere vari post, ma non ci capisco ancora un "h" ....volevo chiedervi, visto che siete così esperti, quali sono e se ci sono delle regole basi o principali per ciò che riguarda sia l'alimentazione sia l'allenamento, dalle quali poter proseguire e prendere come punto di riferimento...se ci sono...Per quanto riguarda l'alimentazione sono appassionata di dieta a zona e per quanto riguarda l'allenamento sono fuori rodaggio ma da lunedì, anche se siamo ormai a fine giugno riprendo i miei allenamenti.
    Ciao, posta prima i tuoi dati (altezza,peso,anni) , i tuoi obbiettivi e il tuo allenamento attuale, così vediamo di apportare correzioni..
    Per quanto riguarda la dieta a zona vai nella sezione apposita e fai una ricerca vedrai che troverai molte notizie utili
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
    X