Non E' Mai Troppo Tardi!!..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kabirija
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 50
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

Non E' Mai Troppo Tardi!!..

Ragazzi!
    Diciamo che il titolo del mio post rischiede più che altro un incoraggiamento da parte vostra! Ho sempre fatto palestra (pesi soprattutto) e avevo ottenuto buoni risultati combinati anche con la dieta a zona...solo che da oltre un annetto a questa parte ho smesso per diversi motivi e ora mi ritrovo con del grasso addominale odioso e antiestetico da morire! Vorrei riprendere ma ho dei dubbi. Per quanto riguarda l'alimentazione sono amante della " zona" e riprenderei con questa. Per quanto riguarda invece l'allenamento ho letto che il dimagrimento di massa grassa e aumento muscolare insieme è difficile da verificarsi. Non mi importa al momento, al momento vorrei far sparire il grasso addominale odioso! Solo che sentendo diversi pareri (nutrizionista ed estetista....)dicono che dovrei fare solo allenamento aerobico , ma secondo me è riduttivo anche perchè così la pelle diventa flaccida e il muscolo poco tonico. Cosa ne pensate??
    Anche se ormai siamo a giugno da lunedì riprendo i miei allenamenti.... non è mai troppo tardi...
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

bhe un minimo di pesi ti aiuta a mantenere la massa muscolare... se fai solo aerobica probabile che catabolizzi troppo

Commenta

Working...
    X