Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca piana - problemi che continuano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    scusate se mi intrometto..volevo chiedere per il rest pause...praticamente alla panca:

    1 alzo il peso...lo porto al petto lo rialzo e lo appoggio
    riposto 10sec
    2 alzo il peso...lo porto al petto lo riazo e lo appoggio
    riposo 10sec
    3....

    8 alzo il peso..lo porto al petto lo rialzo e lo appoggio.

    giusto?

    Commenta


      #47
      esattamente. è un pò palloso come esercizio perchè ci metti 4 volte di più però da il suo. ragazzi http://www.bodyweb.it/forums/showthr...13#post2349613

      qui ce la mia nuova scheda fatta da me , potete darci un occhiata !? ho inserito un quarto giorno dove ho inserito il rest pause per la panca. grazie
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        si SIIII MI SONO SBLOCCATO SULLA PANCA PIANA . sono felice come una pasqua. due sole sessioni di rest pause e sono riuscito a fare , 31 kili , 32.8 kili e 1 sola rep di 35 kili ! ora mi sono portato a casa la scheda e me la cambio tutta me la personalizzo. se vi interessa la trovate nella sezione blog e dieta

        Grande! Sono contento che stia funzionando!
        Coraggio,anche se è palloso e duro,tanto non lo si può fare sempre...per un mesetto e poi sfrutti gli incrementi di forza...
        sigpic

        Commenta


          #49
          si si infatti lo faccio per un mesetto solo. faccio un pò fatica a attuare la tecnica del " lanciare il bilanciere in aria " . con tutto il peso che ce sopra faccio fatica a dare una botta di potenza come se lo dovessi lanciare
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            si si infatti lo faccio per un mesetto solo. faccio un pò fatica a attuare la tecnica del " lanciare il bilanciere in aria " . con tutto il peso che ce sopra faccio fatica a dare una botta di potenza come se lo dovessi lanciare
            bè con carichi submassimali è ovvio !
            Anzi,stai attento a dare strappi...movimenti controllati,non lentissimi,ma lenti e controllati !
            sigpic

            Commenta


              #51
              ok mysterio ! grazie mi hai fatto uscire da una brutta crisi con sta storia della panca :*:*
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                si si infatti lo faccio per un mesetto solo. faccio un pò fatica a attuare la tecnica del " lanciare il bilanciere in aria " . con tutto il peso che ce sopra faccio fatica a dare una botta di potenza come se lo dovessi lanciare
                Un momento! Non devi effettivamente lanciare il bilanciere! Devi usare un movimento accelerato. Guarda questo video di Ronnie Coleman, vedrai che nelle prime 2 o 3 rep il movimento è accelerato e di certo non lancia i manubri in aria (sono manubri da 90 kg ciascuno, ma ovviamente devi fare le opportune proporzioni tra te e coleman in fatto di pesi).

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                Last edited by SteveTheZane; 01-06-2007, 23:10:44.

                Commenta


                  #53
                  a ok steve , visto , recepito , imparato ! tnx =D
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #54
                    gary, se vuoi un consiglio disinteressato , te lo dico per esperienza, quando sei con la coscienza pulita e senti che dopo un po la scheda che ti viene preparata non va bene, e ti dà certi problemi, le soluzioni sono 2:
                    a) ne parli francamente con il preparatore
                    b)ti fai una bella cultura sul body building

                    questo sport è fantastico perchè in ognuno trova risultati diversi , il tuo problema della panca si chiama necessità di una bella tabella di forza, previo scarico, marco pl , ti diceva bene (cerca qualcosa in web, testi di riferimento o chiedi qui). poi ricomicia. per il fatto del mangiare, DEVI mangiare prima di andare ad allenarti (con moderazione), solo che non dovrei mai iniziare mentre digerisci. vedrai vedrai.. parole sante!

                    Commenta


                      #55
                      apprezzo stile il tuo interesse e ti dirò , ho scelto la seconda opzione ! in palestra sono tutti troppo impegnati per cambiare la scheda a me. ogni volta che mi fanno la scheda nuova ci mettono 3 anni perchè devono fare le schede anche agli altri o aiutare gli altri , quindi ho deciso che sia per questo fatto , sia perchè questo sport mi piace da morire , voglio farmi una cultura e essere in grado di conoscere quello che faccio.ho fatto una bozza di scheda nel mio " blog " nella sezione di questo forum , ho chiesto qualche commento o consiglio ma non ne ho ricevuti , sono un pò in dubbio su come comportarmi , sopratutto sullo scarico..
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎