e se vi dico ke non è il pettorale il muskolo + stimolato durante il nuoto mi credete???
petto alto e basso
Collapse
X
-
Intendi dire quadricipiti e dorsali?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ciao a tutti ,questo e' il primo mess che scrivo....ho 29 anni e mi alleno da piu' di 2 anni. ho un problema nel far crescere il petto , ma ho 2 enorme braccia in particolar il tricipite , quindi le braccia sono sproporzionate rispetto al petto. allenandomi su panca i tricipiti si gonfiano tantissimo, mi e' stato consigliato di fare solo croci x isolare il petto.... quindi x far crescere sto petto e nn le braccia cosa mi consigliate di fare ??? grazie anticipatamente
Commenta
-
-
Quando fai la panca rispetti la tecnica corretta?Quando porti la sbarra sù cerchi di kiudere le braccia e di spingere con il petto invece ke con i tricipiti?Se fai solo le croci isolerai sì di più il petto ma crescerai molto di meno rispetto a fare la panca fatta per beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuando fai la panca rispetti la tecnica corretta?Quando porti la sbarra sù cerchi di kiudere le braccia e di spingere con il petto invece ke con i tricipiti?Se fai solo le croci isolerai sì di più il petto ma crescerai molto di meno rispetto a fare la panca fatta per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggiol'ho scritto io..so cosa ho scritto..siete voi che avete frainteso...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggiosi beh, di pregiudizi sulle proteine ce ne sono, ma mi sa che svierebbero troppo il discorso.. W LE WHEY!
però c'è anche da dire che in palestra la maggior parte dei miei amici demonizza l'azione della piscina. secondo me anche questo è un pregiudizio un po' gratuito. è che le finalità sono diverse, ma nn è detto che nn possano compensarsi a vicenda.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggioecco chi mi ha capito....
il fatto delle proteine 1era per generalizzare...anche io prendo albume d'uovo a colazione...tonno...carne...fiocchi di latte ecc ecc...2era per far capire che nn servono solo gli integratori per far crescere il muscolo..spesso anche associando diverse attività di ottiene qualcosa di buono...
3 nn sapevo dell'avverrsione dei BB per la piscina
2)nessuno lo ha mai affermato, e integratori e associazioni sportive non c'entrano uno con l'altro non essendo correlate.
3)infatti non c'è...se qualcuno lo afferma non rappresenta il tutti.
il tuo errore è generalizzare sempre, parlando x luoghi comuni: risulterà tutto superficiale e denoterà solo scarsa competenza.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggiocmq io non intendevo esprimere un giudizio generale, ma particolare. ho notato semplicemente che uno solo, fra tutti i raga che vengono in palestra con me va pure in piscina. tutto qua.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
We dr.morte, nn floddare !!!!! Esiste il tasto edit !!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo8791 Visualizza Messaggiograzie tante mostmuscolar x aver risposto ,ma nn capisco cosa intendi nel chiudere le braccia mentre tiro su il bilanciere, forse dovrei eseguire la serie a presa stretta ? scusa l ignoranza....grazieMatt10
Commenta
-
-
Esercizi su inclinataMatt10
Commenta
-
Commenta