è vero ke il muskolo del pettorale è 1 solo...ma è vero pure ke stimolarlo con altre inclinazioni favorisce uno sviluppo totale di tutto il pettorale
petto alto e basso
Collapse
X
-
infatti chi ha solo nuoto ha il petto piatto e atrofizzato...
col nuoto si effettua un lavoro totalmente diverso dallo stress da palestra..il muscolo si riesce a stendere mentre lavora..si scarica..e questo aiuta a far crescere il muscolo se lo si abbina a una buona palestra...poi ognuno la pensa come vuole...magari a voi piace un certo tipo di fisico a me un altro..vi farei vedere i ragazzi di 16anni in piscina che hanno un bel petto gia definito e in vista, una vita strettissima e le spalle larghe...a no ma infatti hanno troppa poca massa..qua ci vuole massa altrimenti a che pro fare sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggioinfatti chi ha solo nuoto ha il petto piatto e atrofizzato...
col nuoto si effettua un lavoro totalmente diverso dallo stress da palestra..il muscolo si riesce a stendere mentre lavora..si scarica..e questo aiuta a far crescere il muscolo se lo si abbina a una buona palestra...poi ognuno la pensa come vuole...magari a voi piace un certo tipo di fisico a me un altro..vi farei vedere i ragazzi di 16anni in piscina che hanno un bel petto gia definito e in vista, una vita strettissima e le spalle larghe...a no ma infatti hanno troppa poca massa..qua ci vuole massa altrimenti a che pro fare sportOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon esiste il petto alto o basso, il pettorale è solo uno.
Il resto sono dicerie da palestra.
Variere gli esercizi cmq contribuisce alla crescita generale del petto (la panca inclinata allena il "petto basso" e i dip "allenano il petto alto") evitando stalli.
esiste eccome, forse è sbagliato chiamarlo petto alto e petto basso, ma non è lo stesso discorso dell'addome
qui c'è il piccolo pettorale (la parte alta) e il gran pettorale (la parte bassa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggioqua ci vuole massa altrimenti a che pro fare sport
Qua ci vuole massa? Che cosa vuol dire? Di cosa pensi che sia fatto il petto di chi nuota, di gomma piuma?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggioinfatti chi ha solo nuoto ha il petto piatto e atrofizzato...
col nuoto si effettua un lavoro totalmente diverso dallo stress da palestra..il muscolo si riesce a stendere mentre lavora..si scarica..e questo aiuta a far crescere il muscolo se lo si abbina a una buona palestra...poi ognuno la pensa come vuole...magari a voi piace un certo tipo di fisico a me un altro..vi farei vedere i ragazzi di 16anni in piscina che hanno un bel petto gia definito e in vista, una vita strettissima e le spalle larghe...a no ma infatti hanno troppa poca massa..qua ci vuole massa altrimenti a che pro fare sport
Commenta
-
-
Ma adesso non posso che confermare ciò che sostengono gli altri
2007 most impressive screensavers myscreensavers.info
Commenta
-
-
Cesabas... you have just been flamedsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
perche in questo post cosa ho detto di non vero????...e riguardo l'ultima frase sembra che un fisico non gonfissimo come puo essere quello di un BB è da scartare a priori...io ho solamente detto che il nuoto puo aiutare la crescita del petto...ne piu ne meno e penso nn sia una stronzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggioperche in questo post cosa ho detto di non vero????...e riguardo l'ultima frase sembra che un fisico non gonfissimo come puo essere quello di un BB è da scartare a priori...io ho solamente detto che il nuoto puo aiutare la crescita del petto...ne piu ne meno e penso nn sia una stronzata
1° - Hai detto che con il nuoto hai messo molta parte alta nel petto (ergo hai messo massa al petto)
2° - Hai detto invece che con il nuoto NON si mette massa, ma si definiscono i muscoli (quindi come hai fatto a metter massa sul petto con il nuoto? )
3° - Hai ripetuto in maniera snervante "prendete le proteine prendete", perchè?
4° - vi farei vedere i ragazzi di 16anni in piscina che hanno un bel petto gia definito e in vista, una vita strettissima e le spalle larghe
Stupendo eh, hanno addirittura vita stretta e clavicole ampie.......certo che
la piscina fa' miracoli, pure le ossa ti modifica .......Dici che se vado in piscina metto un centimetro di polso in più?
5° - Sei un immondo.
Avrai detto qualche altra boiata, ma non ricordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggioper il cosidetto petto alto....andate in piscina e vedrete come vi si riempie!!
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta