Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto alto e basso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
    raga io ho un prob con il petto alto. Sotto la clavicola ha come un vuoto che arriva fino alla spalla ed è molto antiestetico.. sapreste aiutarmi ?
    idem
    lavora tanto con la panca inclinata
    anzi, mi permetto di consigliarti (quando fai il petto) di iniziare dalla panca inclinata
    ed eventualmente di fare anche le croci su inclinata

    Commenta


      #92
      Li fai per bene (panca,croci) e all'inizio del workout per il petto?Un altro es utile per i pettorali in quella zona sono le croci ai cavi bassi incrociando le braccia nella posizione superiore
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #93
        c'è mi ha capito...gli altri sono quelli che vogliono solo sparare a zero...ma io guardo e passo avanti...miglioramenti su di me dati dalla piscina li ho visti...e non ho avuto bisogno di integrare cn proteine e nient'altro..tutto qui

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
          miglioramenti su di me dati dalla piscina li ho visti...e non ho avuto bisogno di integrare cn proteine e nient'altro..tutto qui
          se ha funzionato su di te non significa che debba funzionare per tutti

          Commenta


            #95
            Ma ti pagano da qualche società per sponsorizzare la piscina?
            Dillo subito nel caso
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
              c'è mi ha capito...gli altri sono quelli che vogliono solo sparare a zero...ma io guardo e passo avanti...miglioramenti su di me dati dalla piscina li ho visti...e non ho avuto bisogno di integrare cn proteine e nient'altro..tutto qui
              Scrivici un libro e tanti auguri.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
                raga io ho un prob con il petto alto. Sotto la clavicola ha come un vuoto che arriva fino alla spalla ed è molto antiestetico.. sapreste aiutarmi ?
                posta una foto, potrebbe essere un'atteggiamento cifotico
                Dottore in Scienze Motorie
                Maestro FIPCF
                Preparatore fisico FIR
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  si l'atteggiamento cifotico c è ma non saprei neanche come correggerlo... cioè il maestro m ha detto che è molto lieve un secondo che posto le foto

                  Commenta


                    #99
                    http://img253.imageshack.us/img253/5...2007021ib7.jpg

                    http://img261.imageshack.us/img261/8...2007022ll1.jpg

                    Commenta


                      da queste foto nn si capisce molto servirebbe una di lato! Come si correggi una cifosi? bisogna capire le cause. Inizia intanto a priorizzare l'allenamento per la schiena (la prima seduta della settimana) con esercizi come pulley e scrollate sul piano orizzontale, esercizi per la cuffia dei rotatori. Spesso i muscoli carenti sono quelli del centro schiena come fascio centrale e inferiore del trapezio e soprattutto il romboide. Il petto utilizza principalmente manubri e cavi. Riscalda sempre bene le spalle anche con l'aiuto di bande elastiche e fai molto stretching (soprattutto in giorni che nn ti alleni). Concludo consigliandoti (se hai la fortuna di trovare chi te li insegna) esercizi della pesistica come lo strappo..
                      Last edited by Power clean; 02-06-2007, 18:48:22.
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta


                        si come hai detto il dorso è molto carente infatti si notano molto le scapole alate :/ insomma ce l ho tutte ! Per lo stretching che consigli ?

                        Commenta


                          a maggior ragione con le scapole alate cura molto il centro schiena. Per lo stretching cura in modo particolare psoas,ischiocrurali e pettorali e spalle ma nei giorni che nn ti alleni. Io ti farei fare solo pesistica e nuoto
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta


                            COme esercizi per pettorali alti cosa consigliate ??
                            Io faccio panca inclinata 3 X 12 10 8 e croci ai cavi su panca inclinata 3 X 10

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              power sto in una palestra di incompetenti ***** a settembre se faccio le cose in grande me sa che cambio. Tu di che zona sei ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mar1989 Visualizza Messaggio
                                raga io ho un prob con il petto alto. Sotto la clavicola ha come un vuoto che arriva fino alla spalla ed è molto antiestetico.. sapreste aiutarmi ?
                                ho visto le foto....tu al momento hai solo un problema: non hai traccia di massa e struttura muscolare, oltre ad essere giovanissimo....hai tanto tempo x imparare ad allenarti, mettere e strutturare i muscoli e vedrai che correggerai ogni cosa.
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎