Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto alto e basso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    e se vi dico ke non è il pettorale il muskolo + stimolato durante il nuoto mi credete???

    Commenta


      #77
      Intendi dire quadricipiti e dorsali?
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #78
        dorsali + ke altro... per questo i nuotatori hanno le cosidette spalle larghe...

        Commenta


          #79
          ciao a tutti ,questo e' il primo mess che scrivo....ho 29 anni e mi alleno da piu' di 2 anni. ho un problema nel far crescere il petto , ma ho 2 enorme braccia in particolar il tricipite , quindi le braccia sono sproporzionate rispetto al petto. allenandomi su panca i tricipiti si gonfiano tantissimo, mi e' stato consigliato di fare solo croci x isolare il petto.... quindi x far crescere sto petto e nn le braccia cosa mi consigliate di fare ??? grazie anticipatamente

          Commenta


            #80
            Quando fai la panca rispetti la tecnica corretta?Quando porti la sbarra sù cerchi di kiudere le braccia e di spingere con il petto invece ke con i tricipiti?Se fai solo le croci isolerai sì di più il petto ma crescerai molto di meno rispetto a fare la panca fatta per bene
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Quando fai la panca rispetti la tecnica corretta?Quando porti la sbarra sù cerchi di kiudere le braccia e di spingere con il petto invece ke con i tricipiti?Se fai solo le croci isolerai sì di più il petto ma crescerai molto di meno rispetto a fare la panca fatta per bene
              grazie tante mostmuscolar x aver risposto ,ma nn capisco cosa intendi nel chiudere le braccia mentre tiro su il bilanciere, forse dovrei eseguire la serie a presa stretta ? scusa l ignoranza....grazie

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                l'ho scritto io..so cosa ho scritto..siete voi che avete frainteso...
                certo 20 imbecilli e tu l'unico che capisce....ma vattinne...và
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  si beh, di pregiudizi sulle proteine ce ne sono, ma mi sa che svierebbero troppo il discorso.. W LE WHEY!
                  però c'è anche da dire che in palestra la maggior parte dei miei amici demonizza l'azione della piscina. secondo me anche questo è un pregiudizio un po' gratuito. è che le finalità sono diverse, ma nn è detto che nn possano compensarsi a vicenda.
                  se hai amici imbecilli mica è colpa nostra o tua...ma arrivare a dire che sia la piscina a fare la differenza ce ne passa...visto che i fattori in gioco sono molteplici.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                    ecco chi mi ha capito....

                    il fatto delle proteine 1era per generalizzare...anche io prendo albume d'uovo a colazione...tonno...carne...fiocchi di latte ecc ecc...2era per far capire che nn servono solo gli integratori per far crescere il muscolo..spesso anche associando diverse attività di ottiene qualcosa di buono...

                    3 nn sapevo dell'avverrsione dei BB per la piscina
                    1) chi generalizza non conosce.
                    2)nessuno lo ha mai affermato, e integratori e associazioni sportive non c'entrano uno con l'altro non essendo correlate.
                    3)infatti non c'è...se qualcuno lo afferma non rappresenta il tutti.

                    il tuo errore è generalizzare sempre, parlando x luoghi comuni: risulterà tutto superficiale e denoterà solo scarsa competenza.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      cmq io non intendevo esprimere un giudizio generale, ma particolare. ho notato semplicemente che uno solo, fra tutti i raga che vengono in palestra con me va pure in piscina. tutto qua.
                      cmq oltre all'ora di pesi...vi consiglio un quarto d'ora di grammatica e analisi logica della lingua italiana xchè scrivete da cani...vi servirà parecchio.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #86
                        We dr.morte, nn floddare !!!!! Esiste il tasto edit !!!!

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da salvo8791 Visualizza Messaggio
                          grazie tante mostmuscolar x aver risposto ,ma nn capisco cosa intendi nel chiudere le braccia mentre tiro su il bilanciere, forse dovrei eseguire la serie a presa stretta ? scusa l ignoranza....grazie
                          No,la presa deve essere larga con kiudere intendo (mi è molto complicato da spiegare a parole) ke quando vieni sù col bilanciere devi pensare di avvicinare le braccia un pò cme fai con le croci,ma le mani devono restare ferme sul bilanciere,cioè la presa nn si muove,è solo per stimolare il petto e meno i tricipiti/deltoidi.Nn sò se mi sono spiegato...
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #88
                            raga io ho un prob con il petto alto. Sotto la clavicola ha come un vuoto che arriva fino alla spalla ed è molto antiestetico.. sapreste aiutarmi ?

                            Commenta


                              #89
                              Esercizi su inclinata
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta


                                #90
                                li fo :|

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎