Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto alto e basso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    ma c'è bisogno di prenderla così sul personale? ammaza o! "sei un immondo" è un po' esagerato. cmq son d'accordo sul fatto piscina ok per allungamento e resp. ma nn per massa
    Ma il fatto di essere immondo è oggettivo, non è un mio pensiero personale, lui è oggettivamente immondo

    edit: apparte gli scherzi, a me ha infastidito parecchio quel "prendete le proteine prendete"......è sintomo di ignoranza in materia, e non deve venire in un forum di body building a sparare le sue idiozie da assiduo frequentatore di piscina

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      hai detto una marea di stronzate.

      1° - Hai detto che con il nuoto hai messo molta parte alta nel petto (ergo hai messo massa al petto)
      2° - Hai detto invece che con il nuoto NON si mette massa, ma si definiscono i muscoli (quindi come hai fatto a metter massa sul petto con il nuoto? )
      3° - Hai ripetuto in maniera snervante "prendete le proteine prendete", perchè?
      4° - vi farei vedere i ragazzi di 16anni in piscina che hanno un bel petto gia definito e in vista, una vita strettissima e le spalle larghe

      Stupendo eh, hanno addirittura vita stretta e clavicole ampie.......certo che
      la piscina fa' miracoli, pure le ossa ti modifica .......Dici che se vado in piscina metto un centimetro di polso in più?
      5° - Sei un immondo.

      Avrai detto qualche altra boiata, ma non ricordo.


      ma vedi che nn hai capito nulla??????io ho fatto palestra e non ero riuscito a riempire per bene la parte alta del petto..da quando ho inziato ad unire la piscina alla palestra il petto è cresciuto meglio..per la definizione ho modificato l'alimentazione facendo una lowcarb...nn sono un esperto ma semplicemente faccio sport per star bene e avere un fisico discreto..nn sto qua a sindacare gli esercizi e gli integratori da prendere..poi se avete bisogno di attaccare qualcuno per sentirvi piu uomini fate pure....

      per i ragazzini in piscina...era solo per far capire che anche se nn come la palestra anche il nuoto fa crescere muscolarmente...e credo basti vedere appunto chi fa nuoto da molti anni..nn è sicuramente senza un muscolo...

      ripeto ve la state prendendo e mi state mettendo in bocca cose che non ho detto.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        come non esiste?
        esiste eccome, forse è sbagliato chiamarlo petto alto e petto basso, ma non è lo stesso discorso dell'addome
        qui c'è il piccolo pettorale (la parte alta) e il gran pettorale (la parte bassa)
        il piccolo pettorale si inserisce nella clavicola , è una breve e delineata porzione muscolare ed è parte inferiore in volume rispetto al gran pettorale

        Terapia consigliata:

        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

        Commenta


          #64
          il discorso sulle proteine è perche qui spesso vedo persone protratte alla massa esasperata....io sto parlando di altro...semplicemente...c'è anche chi cresce il giusto senza prendere nulla

          Commenta


            #65
            si ok, non ho voglia di continuare, rileggi tutto quello che hai scritto negli altri post e anche il modo in cui l'hai scritto.

            Commenta


              #66
              l'ho scritto io..so cosa ho scritto..siete voi che avete frainteso...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                il discorso sulle proteine è perche qui spesso vedo persone protratte alla massa esasperata....io sto parlando di altro...semplicemente...c'è anche chi cresce il giusto senza prendere nulla

                Guarda se vuoi un consiglio chiudila qui, altrtimenti prima di proseguire documentati un po meglio.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #68
                  si beh, di pregiudizi sulle proteine ce ne sono, ma mi sa che svierebbero troppo il discorso.. W LE WHEY!
                  però c'è anche da dire che in palestra la maggior parte dei miei amici demonizza l'azione della piscina. secondo me anche questo è un pregiudizio un po' gratuito. è che le finalità sono diverse, ma nn è detto che nn possano compensarsi a vicenda.

                  Commenta


                    #69
                    ecco chi mi ha capito....

                    il fatto delle proteine era per generalizzare...anche io prendo albume d'uovo a colazione...tonno...carne...fiocchi di latte ecc ecc...era per far capire che nn servono solo gli integratori per far crescere il muscolo..spesso anche associando diverse attività di ottiene qualcosa di buono...

                    nn sapevo dell'avverrsione dei BB per la piscina

                    Commenta


                      #70
                      non è avversione, ma allora non capisci?

                      Cit.era per far capire che nn servono solo gli integratori per far crescere il muscolo..spesso anche associando diverse attività di ottiene qualcosa di buono..

                      vedi, ora te la scampi dicendo che si puo' ottenere qualcosa di buono. Ovvio, qualcosa di buono si ottiene anche facendo una corsetta per il cuore .
                      Tu prima hai detto di aver messo il petto alto con la piscina, ti rendi conto? Non esiste una cosa del genere.

                      Cit.
                      per il cosidetto petto alto....andate in piscina e vedrete come vi si riempie!!

                      Ho detto io questa frase? Sembra che tu voglia farmi passare per matto.
                      Sei capace almeno ad ammettere di aver detto una boiata?
                      Prenderò qualche cartellino, ma almeno ne sarà valsa la pena.

                      Commenta


                        #71
                        cmq io non intendevo esprimere un giudizio generale, ma particolare. ho notato semplicemente che uno solo, fra tutti i raga che vengono in palestra con me va pure in piscina. tutto qua.

                        Commenta


                          #72
                          ....scusa io da quando sono andato in piscina mi sento il petto piu pieno soprattutto nella parte alta....è la verità perche devo dirti una cazzata??è chiaramente associato alla palestra..

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                            ....scusa io da quando sono andato in piscina mi sento il petto piu pieno soprattutto nella parte alta....è la verità perche devo dirti una cazzata??è chiaramente associato alla palestra..
                            questo ragazzo non avrà sempre detto cose vere, ma il fatto che il nuoto faccia lavorare il petto in modo completo è indiscusso proprio perchè è un movimento multiarticolare più complesso di quelli che si possono fare in palestra (panca, pectoral, etc...)
                            personalmente anch'io quando facevo nuoto mi sentivo il petto più pieno soprattutto nella parte alta dove sono sempre stato carente
                            il punto però è che qui si sta ragionando su livelli di massa diversi
                            il nuoto non ipertrofizza in senso lato nel senso che è praticamente impossibile costruirsi un fisico da bber con il nuoto
                            ma se si parla di fisici fitness il nuoto dà quella completezza al pettorale che difficilmente si raggiunge in palestra

                            Commenta


                              #74
                              e menomale che qualcuno mi ha capito....ragazzi io nn parlo da bber..

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                                Ti sembra che abbia carenze nel petto?

                                http://img291.imageshack.us/my.php?i...1010012vd0.jpg
                                Hai poca carne sotto le clavicole fai un pò di panca inclinata
                                Matt10

                                Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                                Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎