Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto alto e basso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    Scusa ma allora se mangio carne posso stare tranquillo vero?
    sei pazzo? Prendi proteine prendi e vedrai poi il fegato.........

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      sei pazzo? Prendi proteine prendi e vedrai poi il fegato.........
      uauauauau
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
        Spiacente per lui...ma ti ho seguito a ruota... le solite fesserie da ignoranti
        ma almeno una volta era gente che non faceva palestra a fare certe considerazioni, che di certo non frequentava un forum di nome Bodyweb.......ora pure in casa ce li troviamo quelli che dicono che la piscina fa' mettere più velocemente massa della palestra e che prendere le proteine faccia male

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          ma almeno una volta era gente che non faceva palestra a fare certe considerazioni, che di certo non frequentava un forum di nome Bodyweb.......ora pure in casa ce li troviamo quelli che dicono che la piscina fa' mettere più velocemente massa della palestra e che prendere le proteine faccia male

          Secondo te sto individuo fa palestra? E chi è? numero di post? anzianità?
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            Secondo te sto individuo fa palestra? E chi è? numero di post? anzianità?
            avrà una piscina in gestione boh

            Commenta


              #36
              Raga mi ha appena contattato Coleman, per riprendere il titolo si sta affidando al nuoto, spera di prendere 5kg di massa magra.

              Però mi ha chiesto se così facendo il petto non gli diventi troppo grosso

              cesabas che ne pensi? puoi aiutarlo? ti lascio il cell?

              Commenta


                #37
                Mah raga, la state facendo proprio esagerata sta cosa
                Hasta que el cuerpo aguante...

                Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                  Raga mi ha appena contattato Coleman, per riprendere il titolo si sta affidando al nuoto, spera di prendere 5kg di massa magra.

                  Però mi ha chiesto se così facendo il petto non gli diventi troppo grosso

                  cesabas che ne pensi? puoi aiutarlo? ti lascio il cell?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                    Mah raga, la state facendo proprio esagerata sta cosa
                    ma no dai si scherza almeno si ride un po

                    Commenta


                      #40
                      Sono stato il primo a percepire l'immondità del personaggio

                      Tacca immonda mia
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                        nn sei mai andato in piscina semplicemente..unire i due lavori ti fa crescere il petto nella maniera ottimale..ma tu intanto prendi proteine tranquillo
                        ma con chi parli? da solo?
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #42
                          la cosa che mi fa sorridere è che per prendere per il culo qualcuno dobbiate completamente distorcere quello che ho detto.
                          Sorrido nel leggere come qualcuno si ostini ancora a sostenere che il nuoto non possa essere di aiuto ad una giusta crescita muscolare..
                          Molti di voi prendono integratori su integratori spesso nocivi anche in parte per la nostra salute e sono contenti cosi dei risultati...
                          Non ho mai e dico mai affermato che il nuoto faccia mettere piu massa dei pesi...altrimenti anche io lo avrei fatto prima..e non ora che sto facendo definizione.
                          Il discorso è che un'attività come quella del nuoto da la possibilità al muscolo di stendersi e di lavorare in modo continuo anche per 40/50minuti di seguito aiutando anche la respirazione.
                          Col nuoto non metti sicuramente i kg di massa ma riesci a definire per bene diversi gruppi muscolari e essendo un esercizio defaticante e anti contratture aiuta quella che puo essere la fase di riposo del muscolo..
                          Come si diceva appunto prima il pettorale è uno, magari si fanno esercizi diversi per svilupparne maggiormente una parte..col nuoto tutto il petto lavora..basta vedere come i nuotatori abbiano sviluppato il petto in modo completo e non solamente il petto basso come spesso avviene per chi nn varia esercizi in palestra..
                          Senza rancore, sono punti di vista chiaramente..io su di me ho notato un petto piu pieno in alto alternando piscina a palestra(1gg e 1gg)

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da cesabas Visualizza Messaggio
                            la cosa che mi fa sorridere è che per prendere per il culo qualcuno dobbiate completamente distorcere quello che ho detto.
                            Sorrido nel leggere come qualcuno si ostini ancora a sostenere che il nuoto non possa essere di aiuto ad una giusta crescita muscolare..
                            Molti di voi prendono integratori su integratorispesso nocivi anche in parte per la nostra salute e sono contenti cosi dei risultati...
                            Non ho mai e dico mai affermato che il nuoto faccia mettere piu massa dei pesi...altrimenti anche io lo avrei fatto prima..e non ora che sto facendo definizione.
                            Il discorso è che un'attività come quella del nuoto da la possibilità al muscolo di stendersi e di lavorare in modo continuo anche per 40/50minuti di seguito aiutando anche la respirazione.
                            ma riesci a definire per bene diversi gruppi muscolari e essendo un esercizio defaticante e anti contratture aiuta quella che puo essere la fase di riposo del muscolo..
                            Come si diceva appunto prima il pettorale è uno, magari si fanno esercizi diversi per svilupparne maggiormente una parte..col nuoto tutto il petto lavora..basta vedere come i nuotatori abbiano sviluppato il petto in modo completo e non solamente il petto basso come spesso avviene per chi nn varia esercizi in palestra..
                            Senza rancore, sono punti di vista chiaramente..io su di me ho notato un petto piu pieno in alto alternando piscina a palestra(1gg e 1gg)
                            Molti di voi prendono integratori su integratori

                            io mi fermo qui a leggere. Hai rimarcato in 3 post questo concetto facendoci quasi apparire come tossici "prendi gli integratori prendi", ma cosa insinui? Che nesso c'è (o meglio non c'è) tra gli integratori e la piscina?

                            basta vedere come i nuotatori abbiano sviluppato il petto in modo completo e non solamente il petto basso come spesso avviene per chi nn varia esercizi in palestra..

                            Si certo.......i nuotatori fanno solo nuoto i calciatori solo calcio e i pallavolisti solo pallavolo eh? (la palestra la fanno TUTTI gli sportivi) .In palestra ti cresce tutto e bene se ti sai allenare, se mangi bene e se ti alleni da un po' di tempo. Puoi certo abbinare il nuoto alla palestra, ma non certo per ipertrofizzare la parte alta del petto che in palestra non cresce

                            Lo noti il controsenso in queste 2 frasi?

                            "Col nuoto non metti sicuramente i kg di massa"

                            "col nuoto tutto il petto lavora..basta vedere come i nuotatori abbiano sviluppato il petto in modo completo e non solamente il petto basso"

                            la massa di un muscolo non aumenta con la definizione , se il muscolo non c'è non si definisce nulla.
                            La piscina è proprio una cosa bella .......cura da tutti i mali e in più ti fa' diventare muscoloso ...

                            Io di certo non sono contro la piscina, e anche molto bello il nuoto ma queste cose non si possono sentire.

                            Commenta


                              #44
                              Cerca di lavorare il petto con esercizi di isolamento, e pensa alla "fascia superiore" del pettorale solo quando effettui gli esercizi. Ci si allena con la testa prima di tutto, concentrazione sempre. Non basta eseguire banalmente un esercizio.

                              Commenta


                                #45
                                Cioè ma prima dici che il petto in piscina lavora e poi che riposa?
                                Prima dici che cresce e poi che non cresce ma che si definisce?
                                Alterni piscina + palestra? Alleni il petto 3 volte in palestra?

                                in poche parole in piscina si cresce definendosi il tutto con un salutare riposo?

                                quindi se mentre nuoto mi riposo, in teoria, potrei nuotare all' infinito se nn ci fosse il problema respirazione?

                                e poi come fa a lavorare se come dici è un ex anti contrattura? magia?

                                Tanti effetti positivi non li ha nemmeno AB King pro. (lo hai provato? non vedi che petto che hanno nella publicità?)
                                Last edited by Danielz; 25-05-2007, 12:37:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎