Originariamente Scritto da giorgione97
Visualizza Messaggio
*rubrica Per I Particolari Esercizi*
Collapse
X
-
Body Drag Curl
qst esercizio xi bicipiti è stato ideato da vince gironda,qualcuno lo hai mai provato?io si xro una sola volta,l ho trovato abbstnza tosto ma in termini d risultati nn so come esprimermi...ecco a voi l esercizio,sbizzarritevi
ecco la descrizione:
Reso famoso da Vince Gironda, il Drag Curl è un eccellente esercizio per lo sviluppo dei bicipiti.
Si parte con una presa leggermente più larga delle spalle e il bilanciere a contatto con le cosce.
Mantenendo i gomiti indietro e aderenti al corpo, "trascinare" il bilanciere verso il petto, mantenendo il bilanciere costantemente a contatto con il corpo.
Non utilizzare nessun tipo di cheating: l'esercizio è concepito per colpire selettivamente il bicipite, mantenere la perfetta forma trascindo il bilanciere lungo tutto il percorso.
Raggiunta la posizione più alta (con il bilanciere più o meno all'altezza dei capezzoli) effettuare una contrazione di 2 secondi e tornare lentamente alla posizione di partenza, sempre mantenendo il bilanciere costantemente a contatto con il corpo.Last edited by MikaelPROBass; 22-10-2007, 21:08:58.
Commenta
-
-
carino... e si sente molto, anche perchè si è costretti a farlo lentamente..
ma lo faccio poche volte, solo quando mi "annoio" della solita scheda riciclata e stra usata.
un esercizio che sto cercando di provare in questo periodo, invece, è lo squat sumo, con pochi chili, in 5 serie da 30 rep...
poco peso, e culo a terra... con i piedi a due volte la larghezza delle spalle.. lu oso per adduttori ed abduttori, altre che per il classico quadricipite femorale.
lo fate mai?per essere un lupo
http://s7.bitefight.it/c.php?uid=26329
per sentire il sangue
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=19160
Commenta
-
-
a proposito, dimenticavo: qualcuno sà consigliarmi dove recuperare un buon bilancere angolato, con curca notevole ( circa dal 30 ai 45 gradi ) e con abbastanza spazio per le mani' devo dare i bicipiti alla scott in promazione, e con il pilancere dritto mi faccio male ai gomiti.per essere un lupo
http://s7.bitefight.it/c.php?uid=26329
per sentire il sangue
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=19160
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgione97 Visualizza Messaggiocarino... e si sente molto, anche perchè si è costretti a farlo lentamente..
ma lo faccio poche volte, solo quando mi "annoio" della solita scheda riciclata e stra usata.
un esercizio che sto cercando di provare in questo periodo, invece, è lo squat sumo, con pochi chili, in 5 serie da 30 rep...
poco peso, e culo a terra... con i piedi a due volte la larghezza delle spalle.. lu oso per adduttori ed abduttori, altre che per il classico quadricipite femorale.
lo fate mai?
Commenta
-
-
ragazzi è da due settimane che sto facendo un esercizio nuovo per i bicipiti...in pratica col bilanciere angolato faccio un curl di 15 ripetizioni per serie, le prime 5rip mi fermo col braccio parallelo al suolo, le successive 5 parto con le braccia parallele al suolo e le sollevo fino al petto, le ultime 5 eseguo un curl completo...x spiegarmi meglio è come se in ogni serie facessi un curl diviso in due parti piu curl completo...ke ne dite?l'avete mai provato?
Commenta
-
-
io l'ho fatto ma mi sfiniva veramente tanto , non riuscivo a proseguire con gli ultimi due esercizi che rimanevano infatti l'ho tolto . è uno di quegli esercizi che fai se hai una scheda dove i bicipiti sono molto pochiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio4 esercizi x i bicipiti?
troppa roba, mettine due e basta... cresceranno di +
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggioragazzi è da due settimane che sto facendo un esercizio nuovo per i bicipiti...in pratica col bilanciere angolato faccio un curl di 15 ripetizioni per serie, le prime 5rip mi fermo col braccio parallelo al suolo, le successive 5 parto con le braccia parallele al suolo e le sollevo fino al petto, le ultime 5 eseguo un curl completo...x spiegarmi meglio è come se in ogni serie facessi un curl diviso in due parti piu curl completo...ke ne dite?l'avete mai provato?
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio4 esercizi x i bicipiti?
troppa roba, mettine due e basta... cresceranno di +
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuoto.. In quel modo vai sl in superallenamento dei bicipiti
Commenta
-
Commenta