Ragazzi voglio farvi una domanda sola, ho provato a sollevare 50 kg con la barra impiedi e non riesco a fare molte ripetizioni al massimo 5 premetto che sono comunque piccolo, parlo di struttura sono alto 1,70 cm e ora peso 92 kg ma il mio peso forma è al massimo 75kg quindi comunque non sono un titano alto 190 e che pesa 120 kg. è quindi normale fare fatica a sollevare 50 kg con le braccia? aggiungo comunque che vengo da ben 4 anni di vita sedentaria al massimo e che ora mi sto attivando moltissimo tanto da perdere ben 3 kg in una settimana e mezza.
braccia
Collapse
X
-
Perfetto, meno male pensavo di essere debole cominciavo a preoccuparmi. Grazie mille un'altra domanda sola per quanto riguarda invece la panca piana cosa mi consigliate esecuzioni veloci o lente? è meglio farne 10x3 lente o 10x3 veloci? specifico che devo sviluppare la massa, grazie in anticipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omar Visualizza Messaggioquindi 3 serie da 10 ripetizioni lente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSEMPRE LENTO E CONTROLLATO!!!!
Se lavori lento, il muscolo lavora per più tempo!
e comunque sarebbe poi 3x10, cioè prima le serie e poi le ripetizioni!
si può anche fare con esecuzione veloce, basta che non intacchi esecuzione e controllo creando cheating e effetto elasticoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omar Visualizza MessaggioRagazzi voglio farvi una domanda sola, ho provato a sollevare 50 kg con la barra impiedi e non riesco a fare molte ripetizioni al massimo 5 premetto che sono comunque piccolo, parlo di struttura sono alto 1,70 cm e ora peso 92 kg ma il mio peso forma è al massimo 75kg quindi comunque non sono un titano alto 190 e che pesa 120 kg. è quindi normale fare fatica a sollevare 50 kg con le braccia? aggiungo comunque che vengo da ben 4 anni di vita sedentaria al massimo e che ora mi sto attivando moltissimo tanto da perdere ben 3 kg in una settimana e mezza.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta