Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    braccia

    Ragazzi voglio farvi una domanda sola, ho provato a sollevare 50 kg con la barra impiedi e non riesco a fare molte ripetizioni al massimo 5 premetto che sono comunque piccolo, parlo di struttura sono alto 1,70 cm e ora peso 92 kg ma il mio peso forma è al massimo 75kg quindi comunque non sono un titano alto 190 e che pesa 120 kg. è quindi normale fare fatica a sollevare 50 kg con le braccia? aggiungo comunque che vengo da ben 4 anni di vita sedentaria al massimo e che ora mi sto attivando moltissimo tanto da perdere ben 3 kg in una settimana e mezza.

    #2
    Guarda che 50 kg di curl al bilancere non sono affatto pochi!!!!
    va bhè, qua c'è chi racconterà di pesi spropositati che fa solo lui o Coleman, ma fenomeni a parte, 50 kg di braccia sono proprio un bel peso!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Perfetto, meno male pensavo di essere debole cominciavo a preoccuparmi. Grazie mille un'altra domanda sola per quanto riguarda invece la panca piana cosa mi consigliate esecuzioni veloci o lente? è meglio farne 10x3 lente o 10x3 veloci? specifico che devo sviluppare la massa, grazie in anticipo.

      Commenta


        #4
        SEMPRE LENTO E CONTROLLATO!!!!
        Se lavori lento, il muscolo lavora per più tempo!
        e comunque sarebbe poi 3x10, cioè prima le serie e poi le ripetizioni!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          quindi 3 serie da 10 ripetizioni lente??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da omar Visualizza Messaggio
            quindi 3 serie da 10 ripetizioni lente??
            Bhè sì, ma ad essere pignoli farei 3 serie da 10 reps per il petto alto e 3 serie da 6/8 reps per il petto basso

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              SEMPRE LENTO E CONTROLLATO!!!!
              Se lavori lento, il muscolo lavora per più tempo!
              e comunque sarebbe poi 3x10, cioè prima le serie e poi le ripetizioni!
              non necessariamente lente sono allenamenti diversi.
              si può anche fare con esecuzione veloce, basta che non intacchi esecuzione e controllo creando cheating e effetto elastico
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da omar Visualizza Messaggio
                Ragazzi voglio farvi una domanda sola, ho provato a sollevare 50 kg con la barra impiedi e non riesco a fare molte ripetizioni al massimo 5 premetto che sono comunque piccolo, parlo di struttura sono alto 1,70 cm e ora peso 92 kg ma il mio peso forma è al massimo 75kg quindi comunque non sono un titano alto 190 e che pesa 120 kg. è quindi normale fare fatica a sollevare 50 kg con le braccia? aggiungo comunque che vengo da ben 4 anni di vita sedentaria al massimo e che ora mi sto attivando moltissimo tanto da perdere ben 3 kg in una settimana e mezza.
                50 kg è un ottimo peso x la tua situazione e x molti altri sempre considerando che le 5 rip siano fatte bene: esecuzione controllo ed escursione completa, altrimenti è come fare 40 ben fatte
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎