Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternative a stacco e squat causa mal di schiena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternative a stacco e squat causa mal di schiena?

    Ciao a tutti!
    Come da titolo, mi sono fatto un po' male alla schiena non facendo attenzione durante lo stacco. Non credo sia grave, dovrebbe essere solo muscolare e mi sto sistemando velocemente. Tuttavia per un po' voglio tenere la schiena a riposo (ciao ciao stacco e squat, i miei prediletti...!!!!).
    Oggi ho allenato la parte alta: parallele e trazioni. Ma non voglio tralasciare la parte bassa. Il mio obiettivo è la FORZA, quindi prediligo multiarticolari moooooooolto intensi. Faccio la pressa????

    Consigliatemi pleeeez.

    Gigi

    #2
    fai la pressa a 45° per le gambe.. anche se secondo me farei una bella settimana di scarico evvia.. la schiena è delicata.. stai con voltaren 3 volte al giorno cerotti antiinfiammatori.. cmq se per un po vuoi proprio lasciare stacco e squat fai goodmorning e pressa 45°.. hyper extention.. cioè ti puoi inventare qualsiasi cosa insomma.. un po di fantasia
    e rimettiti presto
    sigpic

    Commenta


      #3
      Infatti è una settimana che sto fermo, e la schiena la lascio immobile almeno un'altra settimana.
      Andrò di pressa, anche se mi dispiace non sentire quei carichi sul bilancere...!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎