EFT e guarigione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Volevo solo dire che la presunta teoria che sta' alla base e' campata in aria.
    se tu portassi argomentazioni per avvalorare la tua tesi, non mi dispiacerebbe affatto

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      OT x Total: da un paio di settimane sto utilizzando l'hack relax demo dello zio Hack... Caga addosso a qualsiasi tecnica di rilassamento che ho utilizzato finora! Sono seriamente intenzionato ad acquistare i VCD.
      Non dirlo a me, eh, eh,eh

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
        Sto leggendo il documento in pdf, e nella "lettera aperta" ci sono già i classici ringraziamenti a dio, quindi il tizio inizia già a starmi ampiamente sulle balle.

Poi quando leggo lettere di testimonianza e ringraziamento, la cosa mi pone su di un piano di forte scetticismo...

Vabbè, dicevo lo stesso dell'ACI, che credevo fosse l'ennesima cazzata trovata in rete, invece mi sono dovuto ampiamente ricredere... vediamo un po se posso farlo anche per questo EFT, ma parte già male

Vedi l'inventore è un Gary Craig, un ingegnere multimiliardario che non gliene frega niente di fare soldi con queste cose, tutti le sue teorie le pubblica sul web gratis. Poi chi ringrazia lo fa a modo suo a seconda del suo livello di cultura e istruzione, ma questo cosa c'entra?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Mi fa piacere, che ci siano delle opinioni anche contrastanti, però chi contesta doverebbe anche avere conoscenza poi di ciò che dice almeno una laurea in medicina e in ingegneria.

I meridiani energetici esistono, compratevi un semplice galvanometro o un amperometro portatelo vicino alle terminazioni del meridiani energetici e vi segnalerà l'aumento del campo elettromagnetico, questa è scienza.
          Che esistano dei campi energetici nel corpo umano e' ovvio.Siamo un ammasso di atomi.Io contesto che qualcuno sia in grado di decifrarne la complessita' e imbastire una teoria.Anche l'agopuntura ha queste basi, ma si e' visto che e' solo di una stimolazione meccanica di endorfine.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

se tu portassi argomentazioni per avvalorare la tua tesi, non mi dispiacerebbe affatto
            L'onere della prova spetta a chi porta sul tavolo una teoria, non a chi la riceve.
            Dove sono gli studi sulle riviste scientifiche che provano cio'?( Oddio sembro Eagle. . . )
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

sono solo all'inizio, hai visto in video, la mobilizzazione dei globuli bianchi?

E' solo questione di tempo.

E' vero si rifà all'agopuntura, ma poi fammi vedere dove l'agopuntura rilascia solo endorfine.

E' vero anche il fatto che non si può dire con certezza che sia placebo.
              Però funziona, non può essere placebo una infiammazione ad un tendine che mi dura 8 mesi con punture di Voltaren e non se ne va e poi se ne va in 10 minuti, non può essere solo placebo.

Commenta

• altars_of_madness
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 645
                • 32
                • 0
                • provincia di Caserta
                • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                ... Poi chi ringrazia lo fa a modo suo a seconda del suo livello di cultura e istruzione, ma questo cosa c'entra?
                Le persone che ringraziano dio per quello che succede o per quello che fanno, oppure che imputano al destino o a dio gli avvenimenti o le scoperte, mi danno l'impressione di essere persone con basso livello di cultura, o peggio, che fanno leva sulla religione per attirare l'interesse di credenti o devoti (e quindi mi fanno sorgere il sospetto di essere in mala fede), quindi considero i loro scritti o le loro tesi da valutare con il beneficio del dubbio (grosso dubbio...).

Dovunque si riconduca un evento alla religione (la frase dio mi ha benedetto di pag. 3 fa tanto il verso a io sono unto dal signore di un certo personaggio politico degli ultimi tempi), sento sempre puzza di fregatura...
                La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Pure fantasie. . .ma se uno ci crede. ..!
                  In fondo c'e' chi va a Lourdes.
                  tu invece il pellegrinaggio lo hai fatto alla GOLD'S GYM,confessa !!!

intanto io comincio a tamburellarmi lo zigomo x fare + 40 kg di squat
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Totaldemawesome
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2034
                    • 230
                    • 63
                    • Send PM

[quote=altars_of_madness;2326013]Le persone che ringraziano dio per quello che succede o per quello che fanno, oppure che imputano al destino o a dio gli avvenimenti o le scoperte, mi danno l'impressione di essere persone con basso livello di cultura, o peggio, che fanno leva sulla religione per attirare l'interesse di credenti o devoti (e quindi mi fanno sorgere il sospetto di essere in mala fede), quindi considero i loro scritti o le loro tesi da valutare con il beneficio del dubbio (grosso dubbio...).

No ma lui no, non ha interesse a creare devoti, non ha interesse a farci soldi, e ed è un ingegnere.

Dove ti dò ragione è che altri in tutti in mondo stanno saccheggiando le sue teorie, facendosi pagare, tenendo corsi, ecc, quando Gary Craig l'aveva detto fin dall'inizio che doveva essere tutta sperimentazione libera e alla portata di tutti specie di chi non disponeva di grandi ricchezze. credimi con questo non ha guadagnato nulla, anzi adesso non se ne occupa nemmeno più.

Perchè fregatura?, non costa niente leggere e imparare.

Ho forse io pagato qualcuno?

Commenta

• altars_of_madness
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2006
                      • 645
                      • 32
                      • 0
                      • provincia di Caserta
                      • Send PM

OT x Total: da un paio di settimane sto utilizzando l'hack relax demo dello zio Hack... Caga addosso a qualsiasi tecnica di rilassamento che ho utilizzato finora! Sono seriamente intenzionato ad acquistare i VCD.
                      Cos'è quest'altra bestia?
                      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                      Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

Eh no questo si fa pagare, perchè è il suo lavoro e seleziona i suoi clienti in base ai risultati, perchè se non ci sono rimborsa tutto perchè sa quello che fa.

Cmq quella demo sul suo sito è gratis.

Commenta

• maigap
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 5542
                          • 404
                          • 705
                          • Send PM

sei un curioso

qua trovarai la risposta alla tua domanda:

Commenta

• altars_of_madness
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2006
                            • 645
                            • 32
                            • 0
                            • provincia di Caserta
                            • Send PM

sei un curioso

qua trovarai la risposta alla tua domanda:

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH

DUECENTOSESSANTASETTE EURO

Questo mi incuriosisce, nella videoteca del mulo non si trova niente?
                            Last edited by altars_of_madness; 24-05-2007, 12:56:57.

Commenta

• Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

DUECENTOSESSANTASETTE EURO

Questo mi incuriosisce, nella videoteca del mulo non si trova niente?

Si lo so, ci va pesante, quel prodotto c'è l'ho e a me ha funzionato, per me vale quella cifra.

Tanto per dire, c'è un suo amico che fa lo stesso lavoro, e anche lui vende corsi che ho acquistato e non mi sono piaciuti perchè non mi si adattano, perchè ognuno ha il suo stile.

Per chi è profano è meglio all'inizio prendere tutto materiale free. Poi se dà risultati più in là si può fare qualche spesa. Cmq tutti rimborsano tutto se non ti piace. Sul mulo troverai qualcosa sullo zio hack, ma poco, meglio se cerchi in generale EFT, medicina energetica e PNL programmazione neuro-linguistica.

Commenta

• Totaldemawesome
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2034
                                • 230
                                • 63
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                                fammi sapere come funziona la parte relativa al comando per far crescere i muscoli. non vedo l'ora!
                                Settore alquanto interessante e già applicato in altri sport.
                                Qui entriamo nel campo della meditazione e visualizzazione profonda, perchè i mezzi sono tanti e sono in realtà cose da sempre appartenute all'umanità.

Anche l'EFT si può adattare e qui entra un discorso tipo "allenamento" perchè il miglioramento sarebbe in funzione dell'impegno profuso a lungo termine.

Commenta

Working...
                                X