EFT e guarigione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

EFT e guarigione

L'EFT si sta affermando sempre più e le prove scientifiche si sussuegono.

io l'ho provato per tendiniti, infiammazioni, piccoli doloretti recalcitranti a qualsiasi cura medica per anni, e sono spariti nel giro di 10 minuti, incredibile, per non parlare delle sue applicazioni psicologiche.

Questo è un video (in Inglese) del suo inventore, dove fa vedere i meridiani energetici che scorrono nel corpo che tra l'altro si possono individuare con un semplice galvanometro.

Secondo me il riallineamento energetico del corpo accelera il recupero dagli allenamenti e può essere usato anche in senso "generativo" fino al limite di comandare ai muscoli di crescere.

http://www.emofree.com/splash/video_popup.asp
    Last edited by Totaldemawesome; 23-05-2007, 00:28:23.
  • Metalzone
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1335
    • 39
    • 27
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

In che modo viene praticato?
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Quà c'è un pò di materiale:

In più il video di Donna Eden di come si fa la routine energetica, fatela poi mi direte.......
      In questo breve video Donna Eden in persona mostra e dimostra la sua routine energetica: un ottimo sistema (rapido ed efficace) per fare il tagliando al nostro corpo una volta al giorno e tutte le …
      Last edited by Totaldemawesome; 20-05-2008, 23:07:25.

Commenta

• Metalzone
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1335
        • 39
        • 27
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

Grazie!
        Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• nicnoc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 385
          • 6
          • 6
          • al secondo piano
          • Send PM

mamma mia quanto è brutta!!!!!!!!!

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

grazies

Commenta

• menez
              SdS - Moderator
              • Aug 2005
              • 7178
              • 528
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              L'EFT si sta affermando sempre più e le prove scientifiche si sussuegono.

io l'ho provato per tendiniti, infiammazioni, piccoli doloretti recalcitranti a qualsiasi cura medica per anni, e sono spariti nel giro di 10 minuti, incredibile, per non parlare delle sue applicazioni psicologiche.

Questo è un video (in Inglese) del suo inventore, dove fa vedere i meridiani energetici che scorrono nel corpo che tra l'altro si possono individuare con un semplice galvanometro.

Secondo me il riallineamento energetico del corpo accelera il recupero dagli allenamenti e può essere usato anche in senso "generativo" fino al limite di comandare ai muscoli di crescere.

http://www.emofree.com/splash/video_popup.asp
              fammi sapere come funziona la parte relativa al comando per far crescere i muscoli. non vedo l'ora!
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

Commenta

• altars_of_madness
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 645
                • 32
                • 0
                • provincia di Caserta
                • Send PM

Come sempre non riesco a vedere nemmeno un video s uquesto maledetto pc in ufficio.
                La cosa mi interessa in quanto ho tendini e articolazioni che non accetterebbero nemmeno allo scasso...
                La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• altars_of_madness
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 645
                  • 32
                  • 0
                  • provincia di Caserta
                  • Send PM

Sto leggendo il documento in pdf, e nella "lettera aperta" ci sono già i classici ringraziamenti a dio, quindi il tizio inizia già a starmi ampiamente sulle balle.

Poi quando leggo lettere di testimonianza e ringraziamento, la cosa mi pone su di un piano di forte scetticismo...

Vabbè, dicevo lo stesso dell'ACI, che credevo fosse l'ennesima cazzata trovata in rete, invece mi sono dovuto ampiamente ricredere... vediamo un po se posso farlo anche per questo EFT, ma parte già male
                  Last edited by altars_of_madness; 24-05-2007, 11:06:22.
                  La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                  Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• maigap
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 5542
                    • 404
                    • 705
                    • Send PM

Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
                    Sto leggendo il documento in pdf, e nella "lettera aperta" ci sono già i classici ringraziamenti a dio, quindi il tizio inizia già a starmi ampiamente sulle balle.

Poi quando leggo lettere di testimonianza e ringraziamento, la cosa mi pone su di un piano di forte scetticismo...

Vabbè, dicevo lo stesso dell'ACI, che credevo fosse l'ennesima cazzata trovata in rete, invece mi sono dovuto ampiamente ricredere... vediamo un po se posso farlo anche per questo EFT, ma parte già male
                    allora ignora le testimonianze e prova a praticarla direttamente su te stesso.

Commenta

• maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

OT x Total: da un paio di settimane sto utilizzando l'hack relax demo dello zio Hack... Caga addosso a qualsiasi tecnica di rilassamento che ho utilizzato finora! Sono seriamente intenzionato ad acquistare i VCD.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Pure fantasie. . .ma se uno ci crede. ..!
                        In fondo c'e' chi va a Lourdes.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• maigap
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 5542
                          • 404
                          • 705
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Pure fantasie. . .ma se uno ci crede. ..!
                          In fondo c'e' chi va a Lourdes.
                          E' possibile che si tratti di autosuggestione, di una sorta di effetto placebo, ma su di me ha funzionato (e continua a funzionare) per placare stati di ansia.

Se gli effetti di una fantasia sono reali e concreti, allora fantasticare mi piace.

La mente è più potente di quanto si pensi.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                            E' possibile che si tratti di autosuggestione, di una sorta di effetto placebo, ma su di me ha funzionato (e continua a funzionare) per placare stati di ansia.

Se gli effetti di una fantasia sono reali e concreti, allora fantasticare mi piace.

La mente è più potente di quanto si pensi.
                            Non dire a me che la mente e' potente. . .
                            Comunque non ho dubbi che la cosa puo' dare dei benefici, appunto in relazione agli stati d'ansia e all'effetto placebo.
                            Volevo solo dire che la presunta teoria che sta' alla base e' campata in aria.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Totaldemawesome
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2034
                              • 230
                              • 63
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non dire a me che la mente e' potente. . .
                              Comunque non ho dubbi che la cosa puo' dare dei benefici, appunto in relazione agli stati d'ansia e all'effetto placebo.
                              Volevo solo dire che la presunta teoria che sta' alla base e' campata in aria.
                              Mi fa piacere, che ci siano delle opinioni anche contrastanti, però chi contesta doverebbe anche avere conoscenza poi di ciò che dice almeno una laurea in medicina e in ingegneria.

I meridiani energetici esistono, compratevi un semplice galvanometro o un amperometro portatelo vicino alle terminazioni del meridiani energetici e vi segnalerà l'aumento del campo elettromagnetico, questa è scienza.
                              Last edited by Totaldemawesome; 24-05-2007, 12:09:33.

Commenta

Working...
                              X