ma nemmeno i bber di un certo livello si allenano biio, vedi luna caprese che ha una cultura veramente vasta e consiglia ben altri metodi.
biio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioma nemmeno i bber di un certo livello si allenano biio, vedi luna caprese che ha una cultura veramente vasta e consiglia ben altri metodi.
Commenta
-
-
Ho fatto l'esempio di luna caprese e non coleman per motivi di farmaci.
Ti faccio una domanda.
Se fossi un miliardario e nn dovessi lavorare o studiare, e ti potresti allenanare quanto vuoi perche hai una palestra attrezzatissima a casa, ti alleneresti biio (3-4 ore a settimana)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioHo fatto l'esempio di luna caprese e non coleman per motivi di farmaci.
Ti faccio una domanda.
Se fossi un miliardario e nn dovessi lavorare o studiare, e ti potresti allenanare quanto vuoi perche hai una palestra attrezzatissima a casa, ti alleneresti biio (3-4 ore a settimana)?
Commenta
-
-
2 full con esercizi diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikej Visualizza MessaggioTi faccio io una domanda se ti potessi allenare 2 volte a settimana anziche 4,5 o 6 ed ottenere risultati migiori o per lo meno uguali cosa faresti?
In definitiva, se qualcuno prende il biio come presa di posizione senza arrivarci per necessità individuale (diciamo un neofita che compra il libro ancor prima di entrare in palestra), rischia seriamente di sotto-allenarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioQuesto è sostanzialmente il mio problema con il biio. Certo, se scoprissi che allenandomi solo quando è luna piena otenessi più risultati che in qualsiasi altro formato, lo farei. Ma come ci sarei arrivato a quella scoperta? Iniziando ad allenarmi il più possibile e poi scremando secondo le necessità individuali congenite e sviluppate con l'anzianità di allenamento.
In definitiva, se qualcuno prende il biio come presa di posizione senza arrivarci per necessità individuale (diciamo un neofita che compra il libro ancor prima di entrare in palestra), rischia seriamente di sotto-allenarsi.
Commenta
-
-
Salve ragazzi su molti siti ho letto spesso una marea di commenti negativi sul metodo tozzi...bhe scusate ma una cosa che noto sempre è che questi commenti negativi li fa sempre chi alla fine il libro di tozzi non la mai letto...cmq detto questo io ho acquistato il suo libro a Gennaio e non avrei potuto spendere soldi in maniera migliore quel libro è stato semplicemente un illuminazone per me.E poi una cosa tozzi nel suo libro mensiona studi scientifici che confermano quello da lui affermato in quanti altri libri ho potuto leggere ciò...Vi prego quindi prima di giudicarlo un ciarlatano"che poi propio non è...."almeno leggete il suo libro.Sapete come anche Mentzer alla sua epoca era considerato da molti un ciarlatano poi la storia.....sigpic
Commenta
-
-
mentzer era dopato...
in ogni caso se vuo saper del biio basta che compri olimpians ogni tanto o vai nel forum di tozzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiomentzer era dopato...
in ogni caso se vuo saper del biio basta che compri olimpians ogni tanto o vai nel forum di tozzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioSalve ragazzi su molti siti ho letto spesso una marea di commenti negativi sul metodo tozzi...bhe scusate ma una cosa che noto sempre è che questi commenti negativi li fa sempre chi alla fine il libro di tozzi non la mai letto...cmq detto questo io ho acquistato il suo libro a Gennaio e non avrei potuto spendere soldi in maniera migliore quel libro è stato semplicemente un illuminazone per me.E poi una cosa tozzi nel suo libro mensiona studi scientifici che confermano quello da lui affermato in quanti altri libri ho potuto leggere ciò...Vi prego quindi prima di giudicarlo un ciarlatano"che poi propio non è...."almeno leggete il suo libro.Sapete come anche Mentzer alla sua epoca era considerato da molti un ciarlatano poi la storia.....
2) Cita i libri che hai letto. Lo sai che ci sono studi scientifici che dicono che allenarsi con una serie è meglio che allenarsi con 2 e studi scientifici che dicono il contrario? Attento agli studi scientifici...
3) Poi la storia? Che ci ha detto la storia? Ci ha detto che Mike è morto, questo è certo. Tipicamente chi fa il BII cita Mentzer come proprio portabandiera. Ma chi fa il BII è anche un fissato dell'antidoping. Però Mentzer era un dopato. Perciò attenti alla coerenza.
Devi sostituire il "sempre" con il "molto spesso" e cambia tutto.
Concordo con Mikej e con la risposta di Luna Caprese.
C'è a chi piace il BIIO, ed è bene che lo faccia, c'è a chi non piace, non lo faccia.
Commenta
-
-
Io quel libro l'ho letto, ed è proprio leggendolo che riscontravo molte (ma molte) cose non vere, Esempio: il tuo allenamento deve essere breve; perchè mai deve esserlo per forza? la scheda d'allenamento viene fatta IN BASE ALLE ESIGENZE DI UN DETERMINATO INDIVIDUO! e non come se tutti noi fossimo uguali!La passione e la costanza nell'allenamento sono la chiave di tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterX_one Visualizza MessaggioIo quel libro l'ho letto, ed è proprio leggendolo che riscontravo molte (ma molte) cose non vere, Esempio: il tuo allenamento deve essere breve; perchè mai deve esserlo per forza? la scheda d'allenamento viene fatta IN BASE ALLE ESIGENZE DI UN DETERMINATO INDIVIDUO! e non come se tutti noi fossimo uguali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiomikej se il biio ti soddisfa non vedo il problema
se poi provando altro scoprissi che ottieni di più......
Commenta
-
Commenta