Ciao a tutti, sto seguendo il biio e sto seguendo la scheda di definizione, 6 mesociclo del 1 macrociclo, A B C D, ieri nella seduta D ho allenato le spalle, i tricipiti e i bicipiti, quindi domani nella seduta A mi spettano petto e spalle....il problema sono le spalle che sono ancora indolenzite, cosa mi consigliate d fare? le alleno cmq? grazie
biio
Collapse
X
-
Si allenale lo stesso, ma sei sicuro di allenarti biio?
-
-
Biio
Il BIIO è tutta una fregatura ragazzi! Non sto dicendo che il doping è ammissibile in questa disciplina ma dico solo che Tozzi (creatore del BIIO) è la Vanna Marchi del Body Building! Allenatevi NATURALMENTE ma senza leggere quel libro!!!!!!La passione e la costanza nell'allenamento sono la chiave di tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggiosi si sono sicuro che sia il BIIO ho il libro qui davanti si cmq sno tre sedute divise in ABCD...ok ti ringrazio x il consiglio allora stasera vado e spacco tutto grazie ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioABCD in una sola settimana?
Commenta
-
-
Infatti, quindi la frequenza è meno di una volta a settimana.
Commenta
-
-
ciao ragazzi,faccio il personal trainer e ho fatto il corso con la nbbf (vale a dire metodo biio ma non solo), volevo sapere esattamente secondo voi cosa non va bene del biio e cosa invece dovrebbe andare bene sempre secondo il vostro esperto parere ???, vi posso dire che io non ho molta eperienza ma mi alleno con il biio da circa 2 mesi e i miei massimali sono saliti di circa 20 kg,quindi direi che almeno per la forza sta funzionando e anche su alcuni miei allievi,massa non se ne vista tanto devo dire ma non e uno dei miei obbiettivi.
un mio allievo invece a messo circa 6 kg di massa magra in circa 4 mesi e direi che va abbastanza bene non credete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MisterX_one Visualizza MessaggioIl BIIO è tutta una fregatura ragazzi! Non sto dicendo che il doping è ammissibile in questa disciplina ma dico solo che Tozzi (creatore del BIIO) è la Vanna Marchi del Body Building! Allenatevi NATURALMENTE ma senza leggere quel libro!!!!!!
Che esagerazione !!!
Guarda che il biio non l'ha inventato tozzi...lui si è ispirato ad una tipologia di allenamento che già esisteva ragazzo...
è ovvio che nessun libro è da considerare la Bibbia del bodybuilding,ma leggere un po' di tutto fa bene perchè ti dà una visione più completa del panorama bodybuilding...
quindi dire che tozzi è vanna marchi del bb è un'emerita ca**ata!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loddo Visualizza Messaggiociao ragazzi,faccio il personal trainer e ho fatto il corso con la nbbf (vale a dire metodo biio ma non solo), volevo sapere esattamente secondo voi cosa non va bene del biio e cosa invece dovrebbe andare bene sempre secondo il vostro esperto parere ???, vi posso dire che io non ho molta eperienza ma mi alleno con il biio da circa 2 mesi e i miei massimali sono saliti di circa 20 kg,quindi direi che almeno per la forza sta funzionando e anche su alcuni miei allievi,massa non se ne vista tanto devo dire ma non e uno dei miei obbiettivi.
un mio allievo invece a messo circa 6 kg di massa magra in circa 4 mesi e direi che va abbastanza bene non credete?
NN credo che il tuo massimale sia salito da 120 a 140kg.
Quello che nn va bene del biio è la bassa frequenza, il basso volume e l'alta intensità che nn tutti sono capaci di sprigionare.
Poi se mi proponi una scheda te la commento come si deve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFunziona solo all'inizio e su principianti, su cui funzionerebbe di tutto.
NN credo che il tuo massimale sia salito da 120 a 140kg.
Quello che nn va bene del biio è la bassa frequenza, il basso volume e l'alta intensità che nn tutti sono capaci di sprigionare.
Poi se mi proponi una scheda te la commento come si deve.
Commenta
-
-
Interpretare e modificare!
Quindi nn è più il biio puro!
Ecco perkè funziona, e su di te le modifiche hanno funzionato bene.
Non credo che hai raggiunto il tuo fisico con un solo set a cedimento (+ qualche altra cosina) a settimana per gruppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioInterpretare e modificare!
Quindi nn è più il biio puro!
Ecco perkè funziona, e su di te le modifiche hanno funzionato bene.
Non credo che hai raggiunto il tuo fisico con un solo set a cedimento (+ qualche altra cosina) a settimana per gruppo.
Commenta
-
Commenta