Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda defnizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda defnizione

    Ciao a tutti come prima cosa!!! sono nuovo del forum e questo é il mio primo post!!

    Vi posto una scgeda per la defnizione che mi hanno consigliato,non lo so,a me non convince molto,la vedo povera di esercizi,pero' magari mi sbaglio ehehe!! E qui chiedo aiuto a quelli mooolto piu' esperti di me e anche a quelli principianti,di darmi consigli,se cambiare qualcosa,aggiungere,modificare alcun esercizio ecc ecc

    A (Lunedì)
    • aerobica 35 min 75%(bike, step, ...)
    • streching
    • press con i manubri su piana (4 x 20/15/12/10)
    • pectoral machine (3 x 12)
    • leg extension ( 3 x 12 )
    • leg curl (3 x 12)
    • pressa gambe ( 4 x 18/15/12)
    • curl manubri (2 x 20)
    • bicipiti a 2 mani al cavo (2 x 12)

    B (Mercoledì)
    • aerobica 45 min 65 %
    • strching finale
    • addominali

    C (Venerdì)
    • aerobica 35 min 65%(bike, step, ...)
    • streching; lat machine (4 x 20/15/12/10 )
    • pulley (3 x 12/10/8 )
    • spinte coi manubri (2 x 15)
    • tirate al mento (2 x 12)
    • polpacci calf (4 x 20/18/15/12)
    • spinte in basso per tricipiti al cavo singolo (2 x 15 )
    • tricipite estensione con manubrio in piedi ( 2 x 12)

    Io sono abituato ad allenarmi 4 volte a settimana,e non lo so,allenarmi 3 volte lo vedo strano!!

    Avanti con i consigli,e grazie a tutti anticipatamente!! ciao!!

    #2
    adesso non posso farti una scheda perm definizione e neanche contollare quella,in genere per definirsi si faccio esercizzi di isolamento muscolare,reps tra 15-20 basso recupero 30sec-1min e la tecnica piu utilizzata e la super serie

    Commenta


      #3
      Posso dire che fa schifo???
      Ti speigo le ragioni ( o quanto meno le mie):
      1) Se per definizione intendi asciugarti e dimagrire un pò, NON si fa con gli esercizi ma con la dieta e un pò di aerobica!
      2) L'aerobica va sempre fatta DOPO NON PRIMA del work out coi pesi!
      3) Mantieni un allenamento intenso, mirato comunque alla massa, però modifica la tua dieta togliendo calorie e carbo rispetto a una dieta per massa, e alla fine del work out coi pesi aggiungi 30' di aerobica.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Ciao!!

        Si quello che vorrei e' definirmi un po',asciugarmi ed effettivamente questa scheda non ha convinto neanche me,l'ho provata una settimana,che e' poco tempo lo so ,pero' ascoltando il mio corpo,devo dire che non ne vedevo grande utilita'.Per quanto riguarda la dieta,inserisco i carbo nella colazione e a pranzo in dosi ridotte,dopodichè mi baso soprattutto nelle proteine,piu' tutte le vitamine e integratori.

        Riguardo le superserie,mi hanno detto che se non eseguite bene,sono contro producenti,cioe' che bruciano una parte della fibra muscolare.E' vero questo ??
        Ultima cosa,dove posso trovare una scheda per la definizione?? Ho cecato nel sito,pero' non sono riuscito a trovarla.
        grazie!!

        Commenta


          #5
          ...allora non hai letto!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da skyline Visualizza Messaggio
            Ultima cosa,dove posso trovare una scheda per la definizione?? Ho cecato nel sito,pero' non sono riuscito a trovarla.
            grazie!!
            Perchè non esistono schede per definizione
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎