Fare corsa influisce sulla crescita della massa???
Corsa
Collapse
X
-
Dipende da quanta ne fai, se corri 20 min dopo ogni allenamento ti fa solo bene.
-
-
Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza MessaggioE se faccio due giorni di corsa alternati a 3 di palestra? Cioè facendo ad esempio lun merc ven palestra e mart e giov attività aerobica?
anche io faccio cosi e mi trovo bene..anche se a fine settimana sono un po stanco..xò sono in definizione ...dipende anche in che fase sei..
Commenta
-
-
dipende da tempo che impieghi a correre a dal tuo obbiettivo, oltre che dal tuo stato di forma.
In ogni caso in massa meglio nn esagerare.
Commenta
-
-
Max 20 minuti al gg se sei in massa...
Conta che cmq sarebbe meglio farla 1 o2 volte a settimana
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggiose sei in def...va bene anche cosi...fai 40 min in fascia lipolitica il mart e il giov e sei apposto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza MessaggioIo ancora non ho capito se sono in massa o definizione.. cmq... grazie terrò conto dei consigli
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
La corsa io la vedo all opposto per fare massa,se uno e obeso e un conto ma per persone magre correre non fa mettere assulotamente massa ,il discorso cambia con la corsa finalizzata per la potenza:scatti in salita,ripetute 30-40-50m,scatti con pesi ,questo puo far accrescere la massa di sicuro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza MessaggioIo ancora non ho capito se sono in massa o definizione.. cmq... grazie terrò conto dei consigliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta