Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa

    Fare corsa influisce sulla crescita della massa???

    #2
    Dipende da quanta ne fai, se corri 20 min dopo ogni allenamento ti fa solo bene.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      E se faccio due giorni di corsa alternati a 3 di palestra? Cioè facendo ad esempio lun merc ven palestra e mart e giov attività aerobica?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza Messaggio
        E se faccio due giorni di corsa alternati a 3 di palestra? Cioè facendo ad esempio lun merc ven palestra e mart e giov attività aerobica?

        anche io faccio cosi e mi trovo bene..anche se a fine settimana sono un po stanco..xò sono in definizione ...dipende anche in che fase sei..

        Commenta


          #5
          dipende da tempo che impieghi a correre a dal tuo obbiettivo, oltre che dal tuo stato di forma.

          In ogni caso in massa meglio nn esagerare.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #6
            Max 20 minuti al gg se sei in massa...
            Conta che cmq sarebbe meglio farla 1 o2 volte a settimana

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Io ancora non ho capito se sono in massa o definizione.. cmq... grazie terrò conto dei consigli

              Commenta


                #8
                avere una discreta capacità aerobica influenza positivamente la costruzione della massa muscolare

                Commenta


                  #9
                  se sei in def...va bene anche cosi...fai 40 min in fascia lipolitica il mart e il giov e sei apposto...se invece sei in massa nn farne troppa..come dicono gli altri max 20 min

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
                    se sei in def...va bene anche cosi...fai 40 min in fascia lipolitica il mart e il giov e sei apposto...
                    che vuol dire? scusa sono nuovo e non ho molta dimestichezza con i termini

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza Messaggio
                      Io ancora non ho capito se sono in massa o definizione.. cmq... grazie terrò conto dei consigli
                      Ma lol !!!!!!

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        La corsa io la vedo all opposto per fare massa,se uno e obeso e un conto ma per persone magre correre non fa mettere assulotamente massa ,il discorso cambia con la corsa finalizzata per la potenza:scatti in salita,ripetute 30-40-50m,scatti con pesi ,questo puo far accrescere la massa di sicuro!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza Messaggio
                          Io ancora non ho capito se sono in massa o definizione.. cmq... grazie terrò conto dei consigli
                          annamo bene
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎