Ciao a tutti e da molti anni ke mi alleno con il bii, ho cambiato scheda in questi giorni , ho fatto x molto tempo la panca stretta x i tricipidi, ora vorrei cambiare esercizio, nn faccio distensioni xkè mi ci trovo male e ho a disposizione solo panca, manubri, bilanciere e la sbarra x le trazioni, ke mi consigliate???
Esercizi x i tricipidi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yorics Visualizza MessaggioCiao a tutti e da molti anni ke mi alleno con il bii, ho cambiato scheda in questi giorni , ho fatto x molto tempo la panca stretta x i tricipidi, ora vorrei cambiare esercizio, nn faccio distensioni xkè mi ci trovo male e ho a disposizione solo panca, manubri, bilanciere e la sbarra x le trazioni, ke mi consigliate???Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiopanca stretta e dip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofrench press - skull crusher con bilanciere
distensioni con mabubrio unilaterale e bilaterale
mi spiegate l'esecuzione di questi esercizi, oppure magari se c'è qualke sito dove si possono vedere delle foto...
Commenta
-
-
Utile il sito... quale mi consigliate tra Kickback ,One Arm Triceps Extension e Lying Triceps Extension entrambi con manubrio??
Anke se l'ultimo lo vedo leggermente pericoloso.... penso ke facilmente andrei incontoro a qualke strappo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma hai letto quello ke ha scritto lui o ti sei fermato al titolo?
mi sono fermato al titolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...si dradda di un dipo di errore grammadicale che viene faddo da danda gende...
french / spaccacranio / distensioni / panca stretta / dip
Commenta
-
Commenta