Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'importanza dell'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Pietro Visualizza Messaggio
    Grande, finalmente una persona seria. Pensavo che ci fossero solo filosofi. Un forum deve essere costruttivo e dovrebbe essere un posto dove aiutare piuttosto che offendere in modo del tutto gratuito e fare scappare gli utenti.
    Questa mia entrata per me è un modo per conoscere persone di un certo spessore. Credo che ci sono finalmente riuscito. Se vuoi ci possiamo mettere in contatto...Voglio sostanza....non luoghi comuni
    Le persone serie sono solo quelle che la pensano come te, fammi capire?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Non vedo che senso abbia questo topic mi sembra alquanto stupido stare a parlare di queste cose ,quando ce gente che studia dalla mattina alla sera su allenamento ,alimentazione ed il resto ci son orde di dottori che studiano atleti allenamenti ecc ecc libri e quintali di libri non vedo il problema.

      dire se sia importante piu allenamento oppure alimentazione e un altro discorso stupido e come dire: penso a scegliere i muratori bravi per costruire la casa ed avere i mattoni schifosi oppure avere mattoni buoni ed muratori che non sanno fare un *****!!

      ci vuole un po di tutto

      Commenta


        #18
        No, le persone serie sono quelle che pensano che l'allenamento sia lo "stimolo", e che il corpo reagisce a tale stimolo adattandosi con le risorse che ha. Migliori sono le risorse migliore sarà l'adattamento allo stimolo allenante, ma per quanto buone possano essere le risorse se lo stimolo non è adeguato per imporre tale adattamento il corpo non si adatterà perchè non ne avrà bisogno.

        Infatti all'inizio si hanno progressi cmq, poi con il passare del tempo dieta e allenamento divetano complementari e inseparabili.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
          No, le persone serie sono quelle che pensano che l'allenamento sia lo "stimolo", e che il corpo reagisce a tale stimolo adattandosi con le risorse che ha. Migliori sono le risorse migliore sarà l'adattamento allo stimolo allenante, ma per quanto buone possano essere le risorse se lo stimolo non è adeguato per imporre tale adattamento il corpo non si adatterà perchè non ne avrà bisogno.

          Infatti all'inizio si hanno progressi cmq, poi con il passare del tempo dieta e allenamento divetano complementari e inseparabili.
          e questo chi l'ha mai negato?
          Non è che qui siamo tutti novellini in attesa del sacro verbo calato dal cielo eh?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            Certo che ci vuole un bel coraggio con 18 post a venire a dare giudizi sul forum e i suoi utenti!.......Come se uno andasse al Louvre, vedesse l'entrata e dicesse: "che merda di museo" e se ne tornasse a casa.
            E con questo chiudo perchè le polemiche non mi piacciono, come non mi piace chi spara giudizi a raglio.

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎